SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2 HDD: il Grub non prevede il S,O. presente sul 2° HD
OK, CAPO !
come potrai facilmente immaginare io mi son rotto molto più di te sia per il malfunzionamento che mi affligge, quando invece prima tutto dava bene, che per il disturbo che causo a generosi e pazienti amici.
Domani vado dai ragazzotti che mi hanno installato il masterizzatore e verifichiamo il Bios, e mi diranno perchè non mi fa partire il liveCD, che prima, con il vecchio lettore cd andava, anche se rumoroso.
Infatti ci ho installati tutti i SO con LiveCD.
Tutto ciò premesso carissimo, credo che i problemi (x colpa mia) non abbiano origine da lì.

IO credo che bisognerà cancellare ogni partizione e procedere con una installazione pulita su un HD brasato, con una sola bella partizione all disk ext4 + Swap, per poi ridimensionarla, e crearne una estesa con dentro i dati,.... in quanto non si riesce a ripristinare il Grub
( i nostri sforzi attuali tendono a mantenere delle partizioni che contengono SO ormai ben settati, per non passare ore a risettarli, ma forse ne abbiamo spese di più in tentativi vani).
LO SO che è una resa,.....ma a quanto pare.....

PITOST CHE NIENT,...L' È MEJ PITOST,...
vero mario ?

Domani ti so dire cosa faranno quei ragazzotti fantasisti.

Però, ti ho chiesto: come si fanno a montare delle partizioni che non sono montate?, come hai rilevato tu.

ciao
sergio
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: 2 HDD: il Grub non prevede il S,O. presente sul 2° HD - da utente333 - 26-07-2014, 00:07

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)