SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2 HDD: il Grub non prevede il S,O. presente sul 2° HD
infatti è quello che sospetto da tempo.
ma siccome i SO sono ripetutamente plurinstallati ad appaiono anche in Gparted, e prima funzionavano, cosa hanno devastato i miei tentativi di ottimizzare il disco spostando le partizioni, che ora non funziona più nulla?
cioè secondo me questa operazione- software- ha causato un danno hdw.
e questo è mooolto preoccupante per tutto il mondo Ubuntu/Linux.

ti dirò di più:
nel frattempo sul desk sono andato sul secondo disco ( liberato di tutto) ed hotentato di installare la Remix prof ( tuttobene, installazione completata) dopo aver confezionato pulito tutto il disco, lasciando solo la swap, con tutti i montaggi giusti come da manuale e le indicazioni che ci siamo scambiati,.....risultato schermo nero.
IO pensavo invece che fosse la soluzione vincente ( faticosa e dolorosa , ma non troppo per me avendo 2 HD di cui uno totalmente libero da cui ho cancellato WXP), in quanto pensavo di eliminare qualsiasi possibilità di conflitto nel grub del disco essendoci un solo SO. invece...
ti ripeto che prima di quegli spostamenti funzionavano a meraviglia tutti i SO sul disco su cui risiedevano ( PCLinux compreso, assieme agli altri). Ora non funzionano più su entrambi i pc se non in live, e vanno a meraviglia, ma solo in modalità live naturalmente dove fanno tutto,....
Quando si tratta di trasformare il tutto in permanente....schermo nero.

Nel senso, torto collo, se eliminassi tutte le partizioni da qualsiasi pc e HD, non mi parte più nulla?

Linux mi ha fottuto 2 pc? Non ci posso credere.

quindi quando dovesse capitatare a chiunque una cosa del genere,....il mondo Linux costringe l' utente a sostituire l ' HD?
e poi basterebbe?
Non ci posso credere.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: 2 HDD: il Grub non prevede il S,O. presente sul 2° HD - da utente333 - 26-07-2014, 20:10

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)