SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Rimuovere la cartella /home salvata in partizione dati.
No, aspetta: pensavo che il computer se lo fosse portato dietro mio marito e invece no. Il tempo di accenderlo e procedere e ti posto il risultato.
Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
va bene. secondo me tu hai solo copiato la tua home sulla dati. se non hai cancellato la vecchia, è ancora li.
Cita messaggio
blkid non mi dà nessun risultato!!!!
Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
non è che ci vogliono i permessi di amministratore con sudo? o con un terminale root?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(30-07-2014, 13:59 )Big Johnny Ha scritto: non è che ci vogliono i permessi di amministratore con sudo? o con un terminale root?
Non mi chiede permessi di amministratore...e Mint mi dà la disponibilità solo di un terminale.
Cita messaggio
impossibile. dalla distribuzione installata, apri il terminale: blkid , magari hai sbagliato a digitare.
Cita messaggio
(30-07-2014, 13:56 )dxgiusti Ha scritto: va bene. secondo me tu hai solo copiato la tua home sulla dati. se non hai cancellato la vecchia, è ancora li.

Comunque, a parte il fatto che blkid non mi dà alcun risultato nè mi dice "comando non trovato", ho scaricato un'immagine e l'ho salvata nella mia home nella cartella immagini. Nella home l'immagine c'è; nella backup home che ho nella dati c'è la sottocartella immagini ma è vuota.
Cita messaggio
(30-07-2014, 14:03 )dxgiusti Ha scritto: impossibile. dalla distribuzione installata, apri il terminale: blkid , magari hai sbagliato a digitare.
Piuttosto forse perchè ho copiato e incollato blkid scritto da te...riprovo digitandolo io.
Cita messaggio
(30-07-2014, 14:07 )Rossella Ha scritto:
(30-07-2014, 14:03 )dxgiusti Ha scritto: impossibile. dalla distribuzione installata, apri il terminale: blkid , magari hai sbagliato a digitare.
Piuttosto forse perchè ho copiato e incollato blkid scritto da te...riprovo digitandolo io.

Niente...anche digitandolo io, dando invio cursore lampeggiante in attesa del comando come quando apro il terminale.
Cita messaggio
come immaginavo. tu hai solo copiato la tua home in dati. ora lascia per qualche tempo la home copiata in dati dentro una cartella. se usando normalmente vedi che puoi salvare, immagini, video, documenti ecc. vuol dire che quella non serve a nulla. la puoi cancellare. per fare una home separata il percorso è leggermente diverso.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)