SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MajoNix 2.0 da Ubuntu 14.04 Mate italiano
Cambia la lingua e si salverà nella persistenza. [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ciao,
ti posso chiedere come avete fatto ad installare shockwave versione 14.xxx su firefox??
io sto usando MINT 17 MATE e ho la versione 11.2.202.
Non trovo niente di più ne in gestione componenti aggiuntivi ne in Mint software!!???

Grazie1000
Cita messaggio
(06-09-2014, 20:54 )'cyberbob' Ha scritto: Ciao,
ti posso chiedere come avete fatto ad installare shockwave versione 14.xxx su firefox??
io sto usando MINT 17 MATE e ho la versione 11.2.202.
Non trovo niente di più ne in gestione componenti aggiuntivi ne in Mint software!!???
Grazie1000

guarda
Cita messaggio
La versione di flash installata su MajoNix sarà sempre aggiornata grazie al progetto  Pipelight, oltre a flash integra anche Silverlight 5.1 e tra qualche aggiornamento anche Unity 3D [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie, Dukko, scaricata stanotte e provata oggi, tutto ok.
Tra qualche giorno la installerò Wink
Cita messaggio
Devo fare una protesta "formale" all'autore di MaJoNix, Dukko:
Lanciata l'installazione, scelto dove installare e dove mettere il GRUB, scelto i soliti parametri tastiera, nome utente eccetera.
Lo lascio lavorare e vado a bere il caffè. Al mio ritorno AVEVA GIA' FINITO!!!! Sad
Possiamo proprio affermare che durante l'installazione di MaJoNix non si ha nemmeno il tempo di bere un caffè Blush

Bravo ancora, Dukko e grazie Exclamation
Cita messaggio
Grazie mille a te [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
A breve rilascerò un metapacchetto per degli aggiornamenti ed integrazione del PPA. 
Qualsiasi problematica potrà essere risolta in seguito con l'aggiornamento.

Cita messaggio
Buongiorno a tutti
Prima di fare i complimenti per la Distro devo risolvere un piccolo problema: ho scaricato l'ISO e scritta su pendrive ma all'avvio del sistema mi chiede il login con utente e password anche in modalità live. ho provato ha lasciare in bianco e cercare nelle guide ma non ho trovato nulla.
Qualcuno mi può dare un suggerimento?
Grazie a e saluti.
Cita messaggio
Alla terza scrittura con unebootin ha funzionato.......[img]images/smilies/sfascio.gif[/img]
ora la sto usando....
Cita messaggio
Alle volte unetbootin crea problemi, ti consiglio multisystem che oltre a funzionare egregiamente, permette anche di inserire quanti sistemi vogliamo nella pendrive [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)