SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MajoNix 2.0 da Ubuntu 14.04 Mate italiano
solo 1.68ml.
Gli altri non so Sad Sad Sad
Cita messaggio
con la procedura idicata ho risolto perfettamente!!!!!
grazie [img]images/smilies/wink.gif[/img]

Cita messaggio
[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
salve a tutti ho installato Majonix 2.0 . complimenti a tutto lo staff!!
ho notato che in questi giorni mi capita ogni tanto che scompaiono le barre sopra e sotto. si puo fare in modo che non accada più?[img]images/smilies/cool.gif[/img]
Cita messaggio
In che senso scompaiono?
Che scheda video hai?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ciao Dukko allora mi succede così sto usando Firefox oppure libreoffice mentre ci lavoro non vedo più le icone di finestra i classici riduci a icona ingrandire e chiudi. Allora con il mouse sposto la finestra e di conseguenza non c'è più la barra in alto e la dock in basso. Per la scheda se non sbaglio ho una nvidia. La cosa strana è che se tocco il pulsante di accensione che per il reset allora si riattiva tutto e ovviamente non spengo il PC. Spero che sono stato chiaro ?
Cita messaggio
Scusa ho riletto il messaggio...... Ho scritto un po' male ?.... Sono a lavoro...
Cita messaggio
Non preoccuparti, credo di aver capito il problema... che scheda video hai?

Cita messaggio
Allora è una NVIDIA GF108 ( Geforce Gt 420)
Quando mi hai chiesto della scheda video ho voluto fare una prova prima era selezionata
X.Org...... E io ho selezionato invece dove era scritto... Proprietario testato.... E ora non mi apre le icone dei programmi che ho nella scrivania.
Cita messaggio
ciao Dukko per favore non tenere conto dellultima frase le icone le apre e che con l'aggiornamento ultimo mi aveva cancella Wine ora ho messo apposto.. rimane problema grafico.... attendo tua gentilissima risposta...
grazie[img]images/smilies/rolleyes.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)