SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MajoNix 2.0 da Ubuntu 14.04 Mate italiano
Salve.
Come detto sopra qualche giorno fa ho installato Majonix e contrariamente a quanto è successo qualche mese fa che le versioni Remix di Ubuntu 14.04 presentavano problemi tali da indurmi alla disinstallazione, questa funziona bene e mi sto accingendo ad eseguire le personalizzazioni che mi aggradano.  
Sto tentando di farla assomigliare in qualche modo alla 12.04 Remix Classic della quale sono assai contento: Ho aggiunto un pannello e spostato i vari elementi presenti secondo un ordine tutto mio e, volendo eliminare la Cairo Dock ho tentato di spostare il cestino sulla scrivania col risultato di farlo sparire. Dove posso recuperarlo e come metterlo sulla scrivania? Vorrei mettere sulla scrivania anche Computer.
Poi dalla AppGrid ho instalato alcuni SW ma non tutto è andato per il maglio: K3b appare in due menu:  Audio e  video e Strumenti di sistema; ma qui poco male. Invece Menù Principale proprio non si installa. Da quale altra posizione posso tentare di installarlo?
E' disponibile un equalizzatore Audio?
Grazie Al.

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Problema rete wireless - da luogotenente - 04-09-2014, 20:33
RE: MajoNix 2.0 da Ubuntu 14.04 Mate italiano - da ciocca956 - 30-09-2014, 19:39

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)