SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MajoNix 2.0 da Ubuntu 14.04 Mate italiano
Caro Dukko, grazie per la prontissima risposta. Prima di leggerla, però, cercando on line, ho trovato una pagina di un forum che consigliava di provare a fare la pulizia di APT ed un altro che consigliava di premere i tasti FN+F2 (per attivare il wifi, credo). Ho fatto entrambe le cose e non so per merito di quale operazione, ma da allora, toccando con il tasto dx sopra l'icona delle due spine in alto a dx, è miracolosamente comparso il menù con tutte le connessioni di rete possibili, comprese quelle wireless. Così ho attivato anche il wifi senza problemi.
Comunque eseguirò lo stesso le operazioni che hai proposto.
Approfitto per ringraziarti anche per la dritta su sakis3g: il sito principale non è raggiungibile, ma ho scaricato l'applicazione da un forum e ho potuto configurare rapidamente la chiavetta, senza nessun problema!!!! L'unica accortezza, fondamentale, è quella di disattivare l'inserimento del pin della sim card (cosa che si può fare facilmente, inserendo la sim un vecchio cellulare). Scrivo queste cose non tanto per te, ma perchè tornino utili a qualcun altro.
Ciao e grazie ancora!!! Marco
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Problema rete wireless - da luogotenente - 04-09-2014, 20:33
RE: MajoNix 2.0 da Ubuntu 14.04 Mate italiano - da Marco76 - 09-11-2014, 11:52

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)