SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MajoNix 2.0 da Ubuntu 14.04 Mate italiano
(14-11-2014, 11:22 )'dxgiusti' Ha scritto:
(14-11-2014, 10:40 )'aletrilogy' Ha scritto: Buongiorno a tutti! ho installato per la prima volta questa vostra distro. devo dire che il mio piccolo netbook è rinato!!

Ma ho un problema con la mappatura della tastiera, il mio netbook è un asus eeepc 1201hag,  in pratica i funziona solo metà della tastiera, come uso le lettere 'uiop' , dove in azzurro ci sono i simboli attivabili solo col tasto Fn, invece delle lettere a schermo appaiono i simboli altrernativi in azzurro... la punteggiatura è tutta scombinata... a furia di smanettare, sono riuscito ad attivare ibus , impostare la tastiera italiana, sembrava tutto ok, ma quando si è attivato lo screensaver, non c'è stato verso di fare il login, mi suggerite un metodo definitivo sia per grafica che per console testuale di avere la mappatura esatta per il mio netobbok?

Grazie in anticipo 

ciao. da due giorni è entrato in funzione FORUM2, bisognerà reiscriversi. se posti li avrai sicuramente maggior visibilità.
questo forum resterà come archivio dati e info.

OK Grazie mille!

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Problema rete wireless - da luogotenente - 04-09-2014, 20:33
RE: MajoNix 2.0 da Ubuntu 14.04 Mate italiano - da aletrilogy - 14-11-2014, 12:54

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)