SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Blocco righe con "$" in OpenOffice
Grazie a tutti, effettivamente ho risolto come logicamente diceva Baffocat, facendo così non vi è bisogno di nulla...la mia curiosità è proseguita per il fatto che se per una questione di stampa l'utente fosse obbligato ad usare il verticale nel foglio 1 come farebbe?. Le date, giuseppemos, non sono consecutive, sono ad eventi. 
Cita messaggio
Ci sarebbe una possibilità con la funzione "trasponi" cioè puoi con un clic cambiare le colonne in righe e le righe in colonne di un foglio di calc.
Questa funzione la potresti usare solo per stampare perché trasponendo le formule non funzionano più, quindi la puoi fare su una copia del foglio così l'originale non si modifica. Se guardi nella guida questa funzione è spiegata bene.

Giovanni Sfascio tutto
Se serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte
--------------------------------------------
Acer Aspire 5535 Vista Home- Libre Office 4.3
Cita messaggio
Ok, ho visto, ma è senz'altro macchinoso...in definitiva conviene fare una tabella effettivamente con lo stesso ordine di quella da cui si devono prelevare i dati o le formule e poi pensavo che comunque il problema del layout di stampa non si pone, visto che basta girare il foglio Smile. Vi ringrazio tutti, siete stati molto gentili e, come sempre utili; vi auguro una buona domenica[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio
Grazie,
Giuseppe
Cita messaggio
Ciao e buona domenica anche a te

Giovanni Sfascio tutto
Se serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte
--------------------------------------------
Acer Aspire 5535 Vista Home- Libre Office 4.3
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)