SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Utilizzare Microsoft Office in Debian , Ubuntu e derivate
#21
I servizi Office on linee hanno la loro ragione d' essere principale nell' uso in mobile , premesso questo non è assolutamente vero che tutto ciò che viene creato in ambiente MSOffice sia pienamente compatibile  LibreOffice  ne tantomeno OpenOffice  .


 
Cita messaggio
#22
(13-09-2014, 13:52 )'francofait' Ha scritto: I servizi Office on linee hanno la loro ragione d' essere principale nell' uso in mobile , premesso questo non è assolutamente vero che tutto ciò che viene creato in ambiente MSOffice sia pienamente compatibile  LibreOffice  ne tantomeno OpenOffice  .


 

 
Basta pensare alla "furbata" dell'estensione .docx o altro finale x che rende difficile , macchinoso o impossibile la corretta visione dei file nascondendosi dietro il font calibre che impagina in modo diverso.Se siamo qui a parlare di SO e SW aperti e liberi ci sarà un perché...Ricevo regolarmente un file .docx in automatico e sudo per leggerlo correttamente con LO e seguenti patch.


 
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
#23
In effetti cambiare l'estensione dei files aggiungendo la x finale è proprio una scorrettezza, anche gli utenti delle versioni precedenti di msoffice devono convertire i files nella nuova versione, sappiamo come lavora la microsoft, a scopo di lucro ( non c'è nulla di male nella fatto in se stesso) ma portato a certi eccessi diventa estremamente fastidioso .
Giuseppe

 
Cita messaggio
#24
sbaglio o non è possibile utilizzare macro ?
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
#25
Non sbagli, e nemmeno i collegamenti, altrimenti non comprerebbero più il pacchetto.
Giuseppe
 
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)