SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
una iso remix per ricordare l'Amiga...
#10
(15-10-2014, 23:07 )'francofait' Ha scritto: Compiz dato che l' hai realizzata per pc con poche risorse ram sarebbe solo il caso di evitarlo . Non ha senso alleggerire al meglio  il SO e poi  rirenderlo un mattone  inserendovi inutili effetti grafici. Di pari passo  co l' ultima versione si è appesantito notevolmente anche Mate . Dal momento che sottoposta a prova sul mio desktop che però a risorse  ram processore non difetta affatto  , si comporta bene  , volendo mantenerla dedicata a soluzione minimali datate ,  la libererei sia da mate che da compiz , oltre ai set di icone Amiga on line si trovano anche i themi per le finestre , sono compatibili anche ad lxde , non richiedono necessariamente mate o gnome 2x .
Per il resto Salvatore mi meraviglio di te , che la password persa si risolve chiedendo una nuova password provvisoria lo dovresti sapere ,. E che stai a invecchare prima del tempo ?
Con che username eri registrato prima ? A questo punto se almeno quello lo ricordi si elimina quello, e bentornato nella banda.

 
Ciao Franco, per disabilitare compiz basta togliere il flag da "applicazioni in avvio" infatti in qualche pc con amd athlon lo tolgo altrimenti è un chiodo, ma dal giga di ram in poi e con processore da almeno 1.6 Ghz non ha dato grossi problemi di pesantezza. ^_^
per quanto riguarda il nick... non me lo ricordo... ^_^ non so se avevo usato il nome reale o lo pseudonimo di qualche anno fa che usavo anche su facebook "demone di ubuntu" o "lucifero" .. se li trovate... cancellate pure ^_^



 
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: una iso remix per ricordare l'Amiga... - da Salvatore Rotilio - 16-10-2014, 15:37

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)