SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disegnare frecce con gimp
cara MaryHeart mi hai letto nel pensiero...giusto ieri sera avevo trovato un tutorial per mettere Candy su linux. ho provato ancora, scaricando pspi per farlo convertire...ma....il pspi l'ho trovato per Fedora che non so se funziona su pclos mate, e candy4000 è per win, quindi serve wine, credo...ma è troppo complicato e ho "mollato la pezza" ovvero ho rinunciato.
Però gira che ti rigira ho trovato un plugin bellino bellino che fa effetto neve, e sulla mia cartolina natalizia che sto approntando ci sta da benissimoAt (ho già fatto diverse cartoline ma mi viene sempre in mente qualcosa di diverso una volta fatte Sad )
l'ho trovato in questosito molto carino ed interessante.
In questo sito al punto 3 ci sono script-fu per gimp, veramente tanti, compreso arrows, le freccette e posso dire che funzionano. Tornando a Candy...non c'è nulla quindi che io possa fare giusto? un abbraccio a te amica mia, e a tutti gli amici del forum.HeartHeartHeartHeart
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Complimenti sei diventata una esperta in proposito.Idea
Cita messaggio
(01-11-2014, 15:02 )bilodiego Ha scritto: Complimenti sei diventata una esperta in proposito.Idea

Hey Bilo, ciaooooooooooooo
esperta proprio per niente, arranco sempre, questo perchè la materia è complessa..ma mi piace molto. tu quando compi gli anni? (domandone a bruciapelo e OT per giunta)[Immagine: https://s.yimg.com/lq/i/mesg/emoticons7/9.gif]
[Immagine: https://s.yimg.com/lq/i/mesg/emoticons7/5.gif]
Cita messaggio
tornando a candy che non è una lavatrice, vedo che è un plugin per photoshop, le istruzioni sono datate ( vecchie.... ) e sopratutto si parla di crack per adeguarlo a gimp. credo non sia più il caso di parlarne.
Cita messaggio
(01-11-2014, 15:41 )dxgiusti Ha scritto: tornando a candy che non è una lavatrice, vedo che è un plugin per photoshop, le istruzioni sono datate ( vecchie.... ) e sopratutto si parla di crack per adeguarlo a gimp. credo non sia più il caso di parlarne.
ok.DodgyArrendersi
Cita messaggio
Lory, mi dispiace non averti avvisata sul fatto che eye candy è un plug-in a pagamento. Ci sono moltissimi plug-in free per gimp che non fanno sentire la mancanza dei plug-in photoshop....prova per esempio gmic.
Fatti dare il procedimento per installarlo su pclinux-os.
Cita messaggio
trovato e installato At
grazie Mary
Heart
Cita messaggio
i plugin di gimp su pclx si installano come su qualsiasi altra distribuzione.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)