SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non è presente una partizione di ripristino sul computer
(05-11-2014, 08:51 )'BAT' Ha scritto: Traduco quello che dice Tomy:

[img]images/smilies/wink.gif[/img] cosi si...il mio mess. mi pare piu italianizzato BAT [img]images/smilies/angel.gif[/img]  ; basta un seriale valido (tutti portabili ne hanno uno sotto ) tutto cio accade (arrangiarsi) perche i signori venditori e fabricanti del PC non dano un DVD inclusso nel prezzo tante volte molto profumato; loro lo sanno, il mondo PC si gusta il dolcetto da quel sito [bgcolor=#00FFFF]heidoc[/bgcolor] ormai da anni .

Cita messaggio
(05-11-2014, 09:20 )'Teo' Ha scritto:
(05-11-2014, 08:51 )'BAT' Ha scritto: Nel procedere in questo modo c'è un problema legata al tipo di licenza; i download sono le versioni "retail" di Windows 7, invece sui computer dei grandi assemblatori (HP, Dell, Lenovo, Acer, Asus ecc.) ci sono le versioni OEM, il cui codice licenza è incollato di solito sul fondo o al lato del computer. Usando la versione scaricata non avviene l'attivazione del sistema.

BAT, l'attivazione avviene comunque, se inserisci il numero di licenza riportato sullo sticker (adesivo) del PC anche utiliizando l'immagine ISO scaricata. Verrà attivata la licenza OEM, vien riportata infatti la scritta della licenza in "Computer" - "Proprietà del sistema". Sui PC che ho avuto non mai avuto problemi a riattivare il 7 tramite l'inserimento della licenza OEM, solo se si modifica l'hardware è necessario attivare la licenza telefonicamente con i codici di controllo. Forse sei stato sfortunato..Smile

fantastico, non lo sapevo proprio!
ero convintissimo che non fosse possibile ma se mi dici che hai provato è una grande notizia.
Allora Lilly Cecilia si può anche scaricare la ISO giusta e risolve (con fatica ma risolve)

Devo dire però che ho letto vari post in rete in cui gli utenti che contattano Microsoft hanno etto il contrario, ma forse mi sto sbagliando con XP. Io questa politica folle delle licenze non la capisco, per met ci dovrebbe essere un'unica ISO che installa la versione in basa al product-key e basta. Anzi a dirla tutta non concepisco proprio le 5-6 versione che si inventano di volta in volta, per me il sistema dovrebbe contenere tutto punto e basta!
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Per favore se volete cancellare il mio messaggio precedente x causa di un immagine illeggibile ..grazie mille

Allegati
.docx   SCANNOW e RM.docx (Dimensione: 607,64 KB / Download: 1)
Cita messaggio
Ok @Lilly Cecilia, msg cancellato.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)