SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Sondaggio: VOUI TOGLIERE IL CIAPTA ?
SI
no
[Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Togliamo il Captcha dal Forum2
(13-11-2014, 11:07 )dxgiusti Ha scritto: ma altre al ciapta, hai risposto alla domanda: 4+6?

è.... quello per me è stata la parte un pò più difficile Sad Sad Sad Sad

bene Frankie7, ho visto che ti sei iscritto al Forum2, ci rivediamo di là
Ciao a tutti.
Cita messaggio
(13-11-2014, 11:10 )'esabatad' Ha scritto:
(13-11-2014, 11:07 )'dxgiusti' Ha scritto: ma altre al ciapta, hai risposto alla domanda: 4+6?

Ciao a tutti.

i soliti due raccomandati..io ho risposto giusto, sono sicura, ho preso il pallottoliere  ed ho dato la faticosa risposta al 6 x 5

buongionro ex amici miei..mi sa che non riesco a registrami[img]images/smilies/undecided.gif[/img]
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
dai ANNA che ti aspetto anche sul Forum2 At
Come facciamo senza di te?

La risposta a 6 x 5 è dieci Blush

Non scoraggiarti, e se non leggi bene il captcha dai l'aggiornamento dell'immagine finchè non è molto chiaro.
Cita messaggio
(13-11-2014, 11:10 )esabatad Ha scritto:
(13-11-2014, 11:07 )dxgiusti Ha scritto: ma altre al ciapta, hai risposto alla domanda: 4+6?

Ciao a tutti.

Anche per me e solo perchè non ho più parenti in età scolare a cui chiedere...o troppo giovani o troppo vecchi! SadSadSad
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Il codice capta richiesto non è  casesensitive , inoltre se non ben interpretabile subito , è sufficente premere 'aggiorna'  per averne uno nuovo prima di digitarlo ed inviarlo . Di ben leggibili chiaramente ne restituisce a volontà , senza bisogno di errati invii che poi al terzo tentativo fallito fanno attendere qualche minuto prima di ripetere l' operazione

Cita messaggio
Vabbè ormai che sono iscritto teniamocelo pure il CIAPPTA
गुरू
Cita messaggio
(13-11-2014, 10:46 )'brunik' Ha scritto: Veramente di amministratore c'è ne uno solo,non c'è conflitto di interessi in palio ma solo la sicurezza del forum.Captcha riconosciuto al primo colpo.

Certo il tuo CIAPTA era:

ABC

il mio 2x3ku7t0k.xrp0à°#@]+*

e dovevo scriverlo entro 10 secondi !

गुरू
Cita messaggio
il mio era di 5 caratteri (numeri e lettere) Huh
Cita messaggio
(13-11-2014, 11:31 )'esabatad' Ha scritto: dai ANNA che ti aspetto anche sul Forum2 At
Come facciamo senza di te?

La risposta a 6 x 5 è dieci Blush

Non scoraggiarti, e se non leggi bene il captcha dai l'aggiornamento dell'immagine finchè non è molto chiaro.

il problema è che non accetta il mio nome e mail .
.il resto l'ho capito da sola...mamma mia come sono intelligente..da spavento[img]images/smilies/tongue.gif[/img]

No, non dirmi maiuscole o minuscole..fatto tutte le prove. Io vorrei il mio nome altrimenti mi farà chiamare Susanna tutta panna

Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
A questo punto qualche dubbio che invece di usare nuova registrazione utente  tu utilizzi  la funzione di recupero del tuo vecchio accont che non è però disponibile  sull' archivio utenti ancora semivergine è lecito .
Fai  registrazione nuovo utente utilizzando senza problemi lo stesso username e la stessa passwrd in uso qui .
Username e passwd sono  casesensitive , quindi  attenzione  in particolare per la passwd  se vuoi utilizzare la stessa in entrambre i forum
E se proprio per tagliaar corto ti riregistri come Susanna , lascia stare il 'tutta panna' a molti la panna da gravi di problemi di allergia solo a sentirla nominare

[img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)