SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Sondaggio: VOUI TOGLIERE IL CIAPTA ?
SI
no
[Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Togliamo il Captcha dal Forum2
(13-11-2014, 12:02 )'francofait' Ha scritto: A questo punto qualche dubbio che invece di usare nuova registrazione utente  tu utilizzi  la funzione di recupero del tuo vecchio accont che non è però disponibile  sull' archivio utenti ancora semivergine è lecito .
Fai  registrazione nuovo utente utilizzando senza problemi lo stesso username e la stessa passwrd in uso qui .
Username e passwd sono  casesensitive , quindi  attenzione  in particolare per la passwd  se vuoi utilizzare la stessa in entrambre i forum
E se proprio per tagliaar corto ti riregistri come Susanna , lascia stare il 'tutta panna' a molti la panna da gravi di problemi di allergia solo a sentirla nominare

[img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img]

ah ah ah grande Franco,
anche il mio colesterolo non vuole la panna, ecco perchè la scrivo .
Uhmmm quelle cioccolate con la panna sopra ...cosa non erano per il mio palato goloso

Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Il capta è una seccatura ma la sicurezza del forum è importante, a maggior ragione se passa quella legge sulla responsabilità degli amministratori che se qualcuno diffama sono responsabili anche loro.
Cita messaggio
(13-11-2014, 10:30 )'esabatad' Ha scritto: Cicciopallo io ti vedo registrato nel Forum2, quindi sei riuscito Smile
Anch'io ho dovuto provare e riprovare ad inserire il codice e alla fine ci sono riuscito.
Secondo me bisogna riaggiornare l'immagine (il captcha) finchè non si ottengono dei caratteri o numeri ben comprensibili e a prova di equivoco.

Ciao
Esatto! Ti quoto, in effetti serve a tenere alla larga certi servizi indesiderati.

Cita messaggio
Il valore del codice CAPTCHA è indiscusso.
Basta aver pazienza; inoltre si usa solo al momento della registrazione.
Quindi non vedo la necessità di fare un sondaggio in merito; ci sono cose forse più importati.

Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Andrea Siamo al bar non nello studio Ovale con Obama !
गुरू
Cita messaggio
@Cicciopallo magari si potrebbe correggere il titolo in Captcha che è il nome corretto http://it.wikipedia.org/wiki/CAPTCHA Smile Idea
Cita messaggio
Non toglierei nulla, anche a me resta difficile ma prima o poi funzionerà. [img]images/smilies/biggrin.gif[/img]
Cita messaggio
Doc ti ho scritto una e-mail per la registrazione al forum2

In ogni caso utilizza un computer o un portatile (non smart o tablet). Se possibile usa Firefox.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)