SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacco cuffie
Io ho installato ubuntu 11.10 che ha il kernel 3.0 poi gli ho installato io il kernel 3.1.2 e mi ha risolto il problema dell audio! E' vero che il consumo è eccessivo...ho trovato una soluzione installando Jupiter che mi da la possibilità si scegliere 3 performance! quando stacco l' alimentazione và in POWER SAVE e ti dico che 2 ore abbondanti di autonomia riesco ad averli! Cmq speriamo che dal 3.2 venga coretto, come hanno annunciato..
Cita messaggio
se guardi qui... io trovo che non va il power manager ... http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...t=batteria
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Mmmm non so dirti! Io ho reperito questo tool da questo indirizzo http://www.ubuntu-linux.it/installare-ju...-batteria/
da quello che mi è sembrato la batteria mi dura di più!
Cita messaggio
Jet ma scusami io vedo che nell'immagine del link http://www.ubuntu-linux.it/installare-ju...tteria/non si vede nulla in riferimento alla batteria. E' forse su performance mode che si riesce a settare in riferimento alla batteria?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Si bingol, è la che scegli maximum performance, high performance e power save! di solito con l alimentazione da rete elettrica si setta già in automatico al massimo, con batteria in power save! Poi naturalmente puoi scegliere tu..
Cita messaggio
Ma hai notato che con la 11.10 se metti o togli il cavo non aumenta e diminuisce la illuminazione??? A me faceva così che circa 3 settimane fa ho provato la 11.10...

Cita messaggio
La retroilluminazione..non si abbassa però ti dico che io ho un problemino xchè normalmente per avere l' illuminazione alta devo abbassarla a minimo! Se la setto al massimo tute le volte che riavvio ritorna bassa anche se l' indicatore di luminosità è al max! Perciò non so se con applet funge bene nel mio caso!
Cita messaggio
Non so che dirti! se sei insicuro aspetta il kernel 3.2 che come dicono risolverà i problemi del consumo..e anche quello delle cuffie perchè dal 3.1 è stato superato..
Cita messaggio
Io non mai messo l'applet che mi hai consigliato, ciò che che ricordo è che quando mettevo o toglievo il cavo di alimentazione la illuminazione schermo rimaneva sempre tale ergo né diminuiva né saliva...

Cita messaggio
Capito! Io ho notato solo che dura di più la batteria! La mia scelta è dovuta dal fatto che installando ubuntu 11.10 e poi il kernel 3.1 mi abbia risolto il problema dell'audio! Alla fine non mi posso lamentare di unity anche se è un po' acerbo! Spero che nella 12.04 si stabilizzi perchè credo in questa distro...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)