SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ACER ASPIRE 5720 SI SPEGNE
(22-12-2011, 20:23 )monsee Ha scritto: Ora sono con Vector Linux e Shotwell ce l'ho, ma è un photo-manager... non so se riesce a cambiar le dimensioni delle immagini. Anzi, mi sa che proprio non può (le può ritagliare, ma non so se sia il caso).
MI hai risposto mentre stavo correggendo................
Idea
Cita messaggio
(20-12-2011, 07:39 )giuscassr Ha scritto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1786609
http://wiki.ubuntu-it.org/Amministrazion.../LmSensors
hai dato un'occhiata a questi due link?
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(22-12-2011, 16:17 )wigo61 Ha scritto: (Date un'occhiata allego foto),ora mi chiedo:<si puo' regolare senza installare programmi?Non sono contrario ad installare un programma ma se funziona con le impostazioni di default sono piu' tranquillo.Se cambio il processore risolvo il problema?>.GRAZIE
NIENTE FOTO FILE TROPPO GRANDE

Ciao. Per ridurre le immagini nei sistemi linux, puoi usare anche Gimp, con la funzione scala immagine. Di certo, non posso consigliarti
di cambiare il processore; tuttavia, il sondino serve anche a rilevare le temperature interne. Se il computer ha già qualche anno di vita,
dovresti smontare il sondino, ed applicare della pasta termica
sul processore, probabilmente si è prosciugata.

Cita messaggio
SCUSATEMI ragazzi ma tra feste e lavoro sono rimasto imbottigliato.La situazione è questa: su questo acer ho installato in dual boot vista con mint 12, ed a oggi facendo le prove di stress,la ventolina non parte solo quando sono su mint.Su vista ho installato speedfan(ci ho messo 2 minuti)e la ventolina è partita da sola(ho spuntato la casella automatico)con mint nada.......Big Grin:Ho provato ad installare imsensor e mi da la temperatura dei due "core"e una temperatura della cpu,per fare girare le ventole ci vuole ancora un'altro pezzo di programma che non sono riuscito ad installare.Non c'è un programma che in 5 minuti lo installi e funziona?Mi sembra di leggere il mio contratto di lavoro che quando leggi una norma ti riporta ad un'altra norma e viceversa.Ora provo ancora un po',mi dispiace dover dire a mia nipote che se non vuole fondere il pc deve usare vista,visto (gioco di parole)che io gli ho decantato tanto linux.Se avete dei suggerimenti.....Ah dimenticavo.........BUON ANNO A TUTTA LA LISTA TongueSad
Idea
Cita messaggio
hai dato un'occhiata ai due link che ti ho postato nel msg 22?
Cita messaggio
Si,é proprio da li che sto cercando di risolvere il problema,mi ci applico ancora un po' e poi vi faccio sapere...è che questa settimana ho poco tempo.....grazie ragazzi..ConfusedIdea
Idea
Cita messaggio
(03-01-2012, 12:13 )wigo61 Ha scritto: Si,é proprio da li che sto cercando di risolvere il problema,mi ci applico ancora un po' e poi vi faccio sapere...è che questa settimana ho poco tempo.....grazie ragazzi..ConfusedIdea

Vi devo chiedere scusa....voi sicuramente tutti i giorni venite nel sito x vedere se qualcuno ha bisogno.....io,un po' per motivi di lavoro,un po' x altri,mi sono assentato.L'altro giorno mia nipote e' venuta e si è portata via il suo acer 5720(ha detto che me lo riporta)perchè gli serviva,gli ho ricordato che va in autosafe,e speriamo che non arrostisca la cpu,appena me lo riporta riproverò a rimetterlo in "bolla".Mi scuso nuovamente e ci risentiamo al piu' presto .GRAZIE SIETE MOLTO PREZIOSI.
Idea
Cita messaggio
non ti preoccupare. tienici informati.

ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)