SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vedere ( o convertire) File .m2ts
ok grazie.
La mia Radeon 9200 com 128M di RAM allora, direi che è "lentina"!
In effetti anche con Wxp ho gli stessi problemi con questi file " grandi", mentre ne ho meno con quelli piccoli, tipo un dvd.
E se, per fare questi montaggi, usassi una risoluzione più bassa?
Per esempio, ho provato a creare un filmato con le mie foto con Imagination (grande programma!) Quando lo rivedo (con anteprima) va a scatti e niente musica.
Ma se creo il dvd (il file .vob) e lo guardo, tutto funziona a meraviglia!
E' meglio star zitti e dare l'impressione di essere scemi, che aprir bocca e togliere ogni ragionevole dubbio!
Cita messaggio
Hai provato a riprodurre i filmati che vedi a scatti su un lettore per TV?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
No in effetti no.
Li ho riprodotti direttamente con la fotocamera e sono ok.
Per riprodurli su un lettore devo comunque renderizzari e renderli o un dvd o un cv dvx, ed ancora non l'ho fatto.
E' meglio star zitti e dare l'impressione di essere scemi, che aprir bocca e togliere ogni ragionevole dubbio!
Cita messaggio
Questo dimostra che il problema non è software, e ne avrai la conferma se li renderizzi e provi a vederli prima con il pc e poi con il lettore della TV.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)