SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Aggiungere modelli al menu contestuale
Funziona!!! Grazie, sono riuscito ad aggiungere i modelli al menu contestuale. Ci voleva proprio! Così è di una comodità notevole!
Un'altra cosa (...lo so sono incontentabile XDDD...), nella tendina del menu contestuale è possibile aggiungere a fianco ad ognuno dei modelli l'icona del programma di riferimento?

Esempio:
Accanto a documento odt, l'icona di writer,
Accanto a presentazione ods, l'icona di calc,
Accanto a presentazione odp, l'icona di impress,
e così via, come il menu contestuale di windows?

Anche perchè, notavo su ubuntu tweak che nella finestra dei modelli abilitati le icone dei programmi figurano; sarebbe strano non farle apparire nel menu contestuale (soprattutto per una questione di intuitività, oltre che di estetica).
Cita messaggio
Con Ubuntu Tweak, sezione tweak->Miscellaneus, prova ad abilitare le icone nei menu.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Non lo trovo, ho solo le sezioni: applicaioni, avvio, scrivania, personale, sistema.
Cita messaggio

e poi

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Non so, non cambia nulla. Ho spuntato in base a come mi indicava l'immagine. Devo forse riavviare il sistema?
Comunque, adesso ho la versione 0.7 di tweak perchè nel frattempo mi sono installato ubuntu 12.04.
Cita messaggio
A questo punto non saprei Undecided

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)