SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ridurre partizione
ok grazie Bat, appena riesco provo e faccio sapere.
Un'ultima cosa: se guardo lo spazio disponibile da Computer, mi dice che il C ha disponibile 38 giga su 70. Come mai invece da gestione disco me ne rende disponibili solo 23? forse per la partizione nascosta per il ripristino?
Se così fosse, spostando i 23 disponibili non avrei più spazio sul C nel caso volessi un domani installare altri programmi?
Cita messaggio
Posta un'immagine; così capisco solo che C è ampia 70 GiB, programmi e file occupano 32 GiB e lo spazio libero su C è di 38 GiB. Se non ti permette di ridurre di più probabilmente è per ragioni di sicurezza: non puoi rimanere con ZERO spazio disponibile sulla partizione del sistema operativo altrimenti si pianta. Probabilmente un tool esterno ti permette di ridurre ancor di più, comunque 23 GiB sono tanti a meno che non ci memorizzi dei film!
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
questa è la situazione:

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(21-03-2012, 09:51 )robi Ha scritto: questa è la situazione:
direi che l'immagine già ti da una risposta parziale: dice (leggi sotto) La dimensione dello spazio di riduzione disponibile può essere limitata se nel volume sono abilitati paging file o istantanee.
In pratica per aumentare lo spazio disponibile dovresti disattivare la creazione dei punti di ripristino e se non l'hai già fatto impostare il file di paging ad una dimensione prefissata (dimensione minima e massima devono essere uguali).

per ora lascerei così.

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
si si meglio che non tocco nulla..... troppo complicato fare quelle due cose che mi hai scritto, sono arabo per me.... Magari quando sarò al limite come spazio disponibile del D mi rifarò vivo nella speranza di riuscire a sistemare.
Grazie Bat, buona giornata. ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)