SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Password sicura?
(26-03-2012, 18:02 )BAT Ha scritto: E' possibile che abbia impostato il browser in modo da cancellare i cache e cookie all'uscita, per questo il browser non inserisce la password. il che è un bene: io non faccio salvare nulla preferisco digitare tutto; pochi secondi in più ma tanta sicurezza in più.

Tutto dipende dall'uso che si possa fare col pc, se si tratta di operazioni ordinarie che non trattano dati pertinenti a id bancari o altro, insomma un uso semplice del pc non mi allarmerei più di tanto, se viceversa concordo su ciò che hai scritto.

Cita messaggio
(26-03-2012, 11:03 )zafran Ha scritto: 1) A me la password del majorana non mi riesce di tenerla solo con opera di un pc.
Su quel computer e con gli altri browser va bene, sugli altri computer anche opera va bene. Big Grin
Che browser/SO usi?
Hai provato a eliminare tutti i dati utente ma tutti tutti, il che non è sempre facile?

2) Ma la tastiera virtuale non la usi col mouse?
In quel caso il keylogger potrebbe solo registrare la mappatura degli input e quindi non credo che potrebbe risalire ai caratteri inseriti.
Se invece usi la tastiera, che sia virtuale o no, i caratteri sempre quelli sono.
Anch'io ho l'accesso all'homebanking con tastiera virtuale ma mouse only e fino alla tua domanda speravo che fosse sicuro
Huh
MI sono reso conto che è meglio scrivere due post,creo meno confusione...
1- il browser che uso è firefox 11.0 su Natty a 32 bit.Nelle password salvate c'é il forum.Credo che il fatto stà che io poi faccio logout,come anche su altri forum ( es.Ubuntu-it)per evitare di risultare in linea se non presente.Il problema credo sia questo.Ringrazio voi tutti per le celeri ed esaustive risposte.Ora provo ad uscire senza logout.
2-con tastiera virtuale uso il mouse altrimenti non serve.Era una pulce che mi ha messo ma vedo che con Linux-oltretutto - posso andare tranquillo. Grazie
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
(26-03-2012, 18:22 )Nikelius Ha scritto:
(26-03-2012, 11:03 )zafran Ha scritto: 1) A me la password del majorana non mi riesce di tenerla solo con opera di un pc.
Su quel computer e con gli altri browser va bene, sugli altri computer anche opera va bene. Big Grin
Che browser/SO usi?
Hai provato a eliminare tutti i dati utente ma tutti tutti, il che non è sempre facile?

2) Ma la tastiera virtuale non la usi col mouse?
In quel caso il keylogger potrebbe solo registrare la mappatura degli input e quindi non credo che potrebbe risalire ai caratteri inseriti.
Se invece usi la tastiera, che sia virtuale o no, i caratteri sempre quelli sono.
Anch'io ho l'accesso all'homebanking con tastiera virtuale ma mouse only e fino alla tua domanda speravo che fosse sicuro
Huh
MI sono reso conto che è meglio scrivere due post,creo meno confusione...
1- il browser che uso è firefox 11.0 su Natty a 32 bit.Nelle password salvate c'é il forum.Credo che il fatto stà che io poi faccio logout,come anche su altri forum ( es.Ubuntu-it)per evitare di risultare in linea se non presente.Il problema credo sia questo.Ringrazio voi tutti per le celeri ed esaustive risposte.Ora provo ad uscire senza logout.
2-con tastiera virtuale uso il mouse altrimenti non serve.Era una pulce che mi ha messo ma vedo che con Linux-oltretutto - posso andare tranquillo. Grazie

Direi proprio di si, puoi stare tranquillo oltretutto prima di poter installare qualsiasi programma sul tuo pc devono conoscere/inserire la password di sistema Smile
Il mio Pc:

Memoria: 4GB
Processore:Intel® Pentium® Dual-Core CPU E5300 @ 2.60GHz × 2
Grafica: Ati Radeon HD 4550
Tipo OS: 64-bit
Disco: 250 GB
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)