SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Flash player 11.2 per linux: è l'ultima versione. Alternative open source
(01-04-2012, 14:16 )francater Ha scritto: Anche Iron browser, è come Chromium ma elimina molti problemi di privacy alla fonte http://www.srware.net/en/software_srware...s_iron.php

Non trovo Iron browser per Linux Huh
Cita messaggio
qui
http://www.srware.net/forum/viewtopic.php?f=18&t=3291
bilodiego
Cita messaggio
(08-04-2012, 14:53 )bilodiego Ha scritto: qui
http://www.srware.net/forum/viewtopic.php?f=18&t=3291
bilodiego

Fatto grazie, ma a me sembra uguale a Chrome... Huh
Cita messaggio
Si, ma da qualche giorno non si possono più installare gli addon presi dal chrome store.
Infatti Iron non viene riconosciuto e non viene permessa l'installazione Angry
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(08-04-2012, 15:31 )doc54 Ha scritto: Fatto grazie, ma a me sembra uguale a Chrome... Huh

Qui ci sono le differenze tra i due browser. Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ieri Google Chrome mi ha bloccato tutto ubuntu 12.04 al punto che ho dovuto spegnerlo brutalmente, pigiando il tasto sul case.
Dopodiché, al riavvio non mi si connetteva più a internet.
Non so cosa è successo: il modem funzionava, i due scatolini TP-Link che utilizzo per portare la linea via rete elettrica in camera pure, il computer anche, ma risultava sempre scollegato Sfascio tutto
Fortuna che oggi mi è venuta l'ispirazione di spengere la ciabatta e riaccenderla.
Tutto è tornato normale Wink Misteri dell'informatica Arrendersi
Però trovo che Google Chrome richiede troppo al mio computer sia come uso CPU sia come memoria (ho solo 2 GB di ram e la utilizza quasi tutta).
Lo disinstallo in favore del più parsimonioso Firefox Sleepy
Cita messaggio
Non credo che il tuo problema sia dovuto al browser Huh

Cita messaggio
...fatto stà che se si vuole avere d'ora in avanti Flash aggiornato occorre installare Chrome e non Iron o Chromium, attualmente Chrome è l'unico che integra il plugin Flash, comunque Flash per Linux per qualche tempo continuerà aricevere gli aggiornamenti di sicurezza ma la versione resterà quella.
Cita messaggio
Sarà la volta buona che le alternative open source riceveranno una spinta nei contributi. Huh

Cita messaggio
(08-04-2012, 16:18 )francater Ha scritto: Non credo che il tuo problema sia dovuto al browser Huh
Può darsi. Infatti ho scritto "misteri dell'informatica" Huh
Comunque chrome/ium è più esoso di Firefox. Ho fatto un'ultima prova con le stesse 6 schede aperte su entrambi. Dopodiché l'ho disinstallato, perché è meglio prevenire che curare Assonnato

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)