SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Mozilla firefox si è installato un 'altro motore di ricerca
Grazie per il suggerimento,ho provato a seguire le istruzioni per rimuvere Mystart,ma nel Task M.non trovo quanto richiesto dalla guida.Saluti CR
Cita messaggio
Prova con questa guida in italiano.
Cita messaggio
(25-05-2012, 08:14 )procton771 Ha scritto: Prova con questa guida in italiano.

Ringrazio per il suggerimento e questo vale anche per tutti coloro che Ti hanno preceduto ma il risultato è negativo.Saluti CR
vedi ALLEGATI

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ciao, per rimuovere un motore di ricerca con firefox procedo cosi seleziono gestore motori di ricerca clicco su poniamo google e poi rimuovi: vedi allegati.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(25-05-2012, 18:03 )sg-1 Ha scritto: Ciao, per rimuovere un motore di ricerca con firefox procedo cosi seleziono gestore motori di ricerca clicco su poniamo google e poi rimuovi: vedi allegati.

il punto è che li non c'e.Mystart by IncrediBar.
Cita messaggio
Se non é cambiato il modo di cancellare mystart con la guida giá linkata utilizzata in questa discussione si doveva risolvere il problema

http://forum.aiutamici.com/yaf_postst660...earch.aspx
Cita messaggio
Il problema sparisce se : (collaudato)

1:disinstalla Firefox con Revo (deve eliminare anche le impostazioni per i dati personali-insomma pulizia completa >> magari esporta prima i preferiti)

2: pulisce con CCleaner

3: con HijachThis eliminare la zozzeria che ha lasciato il motore di ricerca

4:reinstalla Firefox :wink2:
Cita messaggio
Mystart incrediBar, è un'ottimo virus. Ti posto la soluzione, almeno cosi dicono. Leggi i pdf...

Allegati
.pdf   1_Mystart_incredibar.pdf (Dimensione: 13,89 KB / Download: 15)
.pdf   2Mystart_incredibar.pdf (Dimensione: 44,3 KB / Download: 14)
Cita messaggio
(25-05-2012, 21:59 )sg-1 Ha scritto: Mystart incrediBar, è un'ottimo virus. Ti posto la soluzione, almeno cosi dicono. Leggi i pdf...

Grazie a Tutti per l'interessamento e i suggerimenti,ho messo un poco a rispondere
perchè ho voluto provare tutte le procedure eseguite ma con esito negativo.Non volendo tenere il virus ho deciso di provare a usare Todo B.avendo eseguito il B.con questo progr. per la prima volta il 21.5.12.Reistallato W. Xp a questa data il prblema è stato risolto in quanto la pagina di Firefox non si appoggia +a Maystart IcrediBar.Saluti CR.La procedura è valida?
Cita messaggio
Direi proprio di sì.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)