SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] UBUNTU 12.04 Gestore Aggiornamenti
No assolutamente, non ho aggiornamenti di avanzamento versione.
Cita messaggio
Dunque, ho disabilitato la sorgente evidenziata nella schermata che allego e pare che il problema sia risolto.
A dire il vero ho disabilitato anche altri repository facenti parte dell'elenco che trovo nella scheda "Altro Software" nelle impostazioni di "Aggiornamento software". Spero che l'operazione non comporti danni, ma in tal modo ho eliminato anche un altro messaggio di errore che riporto pure in allegato.
Se ritenete, alla luce della vostra indubbia esperienza, che il problema possa essere esaurito con questa procedura, inserirei la spunta [RISOLTO].
Fatemi sapere se siete d'accordo.
Grazie

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(07-06-2012, 22:09 )Antonio_Cantaro Ha scritto: QUalcuno si è ritrovata la 12.10 (in versine pre alfa o alfa).
Ma avendo selezionato l'opzione MAI, dove è richiesto come il gestore aggiornamenti deve comportarsi nei confronti degli avanzamenti a nuovi rilasci, resta comunque un mistero come sia possibile che vengano proposti. Tra l'altro l'eventuale avanzamento veniva misurato in ca. 50MB che per un avanzamento ad un nuovo rilascio mi pare veramente un po' pochino.
Cita messaggio
Ciao, se non hai altri messaggi d'errore metti risolto. Per i repositori disabilitati nell'elenco se li vuoi testare ne abiliti uno alla volta e vedi, se ti danno problemi togli la spunta.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)