SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
durata della batteria
(24-06-2012, 18:23 ).:matteo:. Ha scritto: Avvia il Task Manager e controlla che il processo che riguarda jupiter (porta questo stesso nome) sia presente. Oppure avvialo da terminale e vedi che cosa esce scritto...

Non uso la Plus 9 bensì Ubuntu 12.04 semplice quindi non conosco quella interfaccia grafica, che però se basata su gnome in teoria non dovrebbe proprio avere problemi con jupiter. Forse altri utenti che utilizzano la Plus 9 mi daranno conferma...
in effetti il processo jupiter non è presente.
sicuramente con cairo dock non si attiva.
Cita messaggio
questa interfaccia che pannello ha? Ok, immagino abbia una dock bar tipo mac, ma nella parte superiore dello schermo ha un pannello come quello che vedi quando entri nell'interfaccia Ubuntu (cioè Unity) o come quello che vedi quando entri nell'interfaccia Gnome Classic? E' a quel pannello che bisogna aggiungere Jupiter, o eventualmente un altro applet simile se non dovesse essere possibile usare jupiter.
Cita messaggio
Citazione:questa interfaccia che pannello ha?
tipo quello del mac.
Citazione:ma nella parte superiore dello schermo ha un pannello come quello che vedi quando entri nell'interfaccia Ubuntu (cioè Unity) o come quello che vedi quando entri nell'interfaccia Gnome Classic
no ho solo la doc in basso
Citazione:E' a quel pannello che bisogna aggiungere Jupiter, o eventualmente un altro applet simile se non dovesse essere possibile usare jupiter.
il problema è proprio questo forse....
non ho il pannello che tu hai menzionato.
Cita messaggio
Allora niente jupiter. a meno che cairo dock non abbia un plugin (di cui io non sono a conoscenza) che integri all'interno della dock bar jupiter. Ad ogni modo credo che cairo dock, la quale ha un applet per ogni cosa, abbia al suo interno sicuramente la possibilità di inserire un applet che faccia variare la frequenza della cpu e che quindi svolga un compito analogo a quello di Jupiter. Prova a smanettare nelle personalizzazioni di Cairo Dock e vedi se esiste una funzione del genere.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)