SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mint 13 problem
(22-06-2012, 18:20 )brunbrun Ha scritto: Ho sempre un pò di soggezione nel parlare con voi perchè non essendo esperto ho sempre paura di dire bojate pazzesche. Quindi, cosa mi state dicendo, che se conosco il nome del pacchetto da installare posso utilzzare la funzione ricerca di sinatipyc? e una volta trovato installarlo da li? Non l'ho mai fatto. A lei sig Arpaia faccio i miei complimenti, anche se sono un princpiante a parte quel problema mi pare tutto a posto

Esatto. Synaptic è un programma per installare pacchetti esattamente come Ubuntu software center.Per installare fai click destro sul pacchetto, click su marca per l' installazione e poi click su applica.Exclamation
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Ho provato e naturalmente funziona.....quindi grazie delle spiegazioni. Volevo chiudere la discussione con risolto ma non avendola aperta io, non so se è giusto. Saluti Bruno Rolleyes
Cita messaggio
(23-06-2012, 16:53 )brunbrun Ha scritto: Ho provato e naturalmente funziona.....quindi grazie delle spiegazioni. Volevo chiudere la discussione con risolto ma non avendola aperta io, non so se è giusto. Saluti Bruno Rolleyes

Credo spetti a chi ha avviato la discussione oppure all'amministratore o ai membri del team.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
non si tratta di giusto o sbagliato, non lo puoi fare
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)