SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
reindirizzamento dopo login
La butto lì soltanto come ipotesi: può essere che (quando capitò -nel concreto- il problema) ci fosse, nnecca cache del browser un qualche cosa che ha ingenerato il reindirizzamento... Intendo dir, con ciò, che è anche possibile si sia trattato di un problema temporaneo (magari, anche legato a qualche file "temp") e -perciò stesso- assai difficile da "riprodurre" a comando.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(23-06-2012, 14:42 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Zafran, si riferiva a persone che lo aspettavano, non credo debba dire a noi i motivi Smile

Piange Piange
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
(23-06-2012, 14:39 )zafran Ha scritto: Dirci perché ti dovevano linciare, no?
Huh

E' come ha detto il Prof. Cantaro; mi hanno quasi linciato, xé sulla puntualità sono parecchio insistente e, di solito, arrivo prima e mai dopo; comunque essendo uno che le cose le prende per tempo, sono arrivato puntuale... quasi... Angel
Cita messaggio
(23-06-2012, 16:16 )monsee Ha scritto: La butto lì soltanto come ipotesi: può essere che (quando capitò -nel concreto- il problema) ci fosse, nnecca cache del browser un qualche cosa che ha ingenerato il reindirizzamento... Intendo dir, con ciò, che è anche possibile si sia trattato di un problema temporaneo (magari, anche legato a qualche file "temp") e -perciò stesso- assai difficile da "riprodurre" a comando.

Classico, anche adesso per rispondere, non mi sono loggato prima e mi indirizzato direttamente alla casella di scrittura... quando serve in concreto non funziona mai; è come quello che aveva il mulo parlante, che parlava solo con lui e non davanti agli altri... Shy
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)