SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Suoni di windows
(26-07-2012, 23:42 )Leroy Ha scritto:
(25-07-2012, 20:56 )Pietro Martinello Ha scritto: Allora a questo punto mi pui dire quali cartelle devo salvare con il bakup per poi ripristinarle nel ripristino immagine per poter riavere tutti i file che ho in questo momento?

Dipende dai dati che vuoi salvarti. Io ti consiglio di fare il backup dei dati con questo, in modo che dopo aver ripristinato l'immagine di sistema, ripristini anche la copia dati.

Citazione:la mia immagine è composta di 5 icone...cosa mi rispondi?

Posta una schermata, grazie.
Bye

La grandezza delle cartelle è di3,99GB per le prime 5 la 6 contiene 1,58 GB__Il mio problema è di sapere quali cartelle salvare per poi non trovarmi senza determinati programmi;a parte la cartella dei documenti quali altre cartelle dentro a C: bisogna salvare?in realtà secondo me basterebbe solo ripristinare il sistema operativo perche tornassero i suoni di windows;ma la cartella dove la trovo anzi quale è dentro le cartelle dell'immagine?
Cita messaggio
(28-07-2012, 13:53 )Pietro Martinello Ha scritto:
(26-07-2012, 23:42 )Leroy Ha scritto:
(25-07-2012, 20:56 )Pietro Martinello Ha scritto: Allora a questo punto mi pui dire quali cartelle devo salvare con il bakup per poi ripristinarle nel ripristino immagine per poter riavere tutti i file che ho in questo momento?

Dipende dai dati che vuoi salvarti. Io ti consiglio di fare il backup dei dati con questo, in modo che dopo aver ripristinato l'immagine di sistema, ripristini anche la copia dati.

Citazione:la mia immagine è composta di 5 icone...cosa mi rispondi?

Posta una schermata, grazie.
Bye

La grandezza delle cartelle è di3,99GB per le prime 5 la 6 contiene 1,58 GB__Il mio problema è di sapere quali cartelle salvare per poi non trovarmi senza determinati programmi;a parte la cartella dei documenti quali altre cartelle dentro a C: bisogna salvare?in realtà secondo me basterebbe solo ripristinare il sistema operativo perche tornassero i suoni di windows;ma la cartella dove la trovo anzi quale è dentro le cartelle dell'immagine?

Siete andati tutti in ferie che non risponde nessuno?
Cita messaggio
@ Pietro Martinello, la soluzione ti è stata anche data. Copiati i dati con Fbackup, dopodiché ripristini l'immagine fatta con macrium.
E' un'operazione del tutto semplice, soprattutto se l'hai fatta altre volte.Ti consiglio di lasciar perder il ripristino della singola cartella.
Altro non saprei.
Saluti
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(28-07-2012, 13:53 )Pietro Martinello Ha scritto: a parte la cartella dei documenti quali altre cartelle dentro a C: bisogna salvare?

Nessuna. Eventuali programmi li dovrai reinstallare.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)