SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] G'MIC per Gimp 2.8
Mi sa che: o non leggi o fai finta di leggere.
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...4#pid74924
segui questi passaggi:
FILE
Nuovo
scegli una dimensione che ti pare e piace
Ok
Filtri
gmic

è attivabile ora????
se non apri un'immagine non è cliccabile gmic.
Cita messaggio
Ora ho un attimo un problema appena riesco controllo che forse non aprivo un'immagine ergo per questo non vedevo G'MIC chiedo venia di non aver letto con attenzione! Le altre volte forse aprivo l'immagine e poi andavo sul filtro e quindi diventava attivabile
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Spero che tu riesca a risolvere il problema dello schermo nero ma il plugin g'mic dall'ultima immagine postata si vede quindi è installato correttamente, i file che ti ho fatto inserire non hanno minimamente intaccato g'mic. Quindi, quando hai un pò di tempo, apri un'immagine nuova e apri g'mic.
Cita messaggio
Spero si di risolverlo ma il problema sono i driver video o che forse Ubuntu Tweak talune volte elimina cose importanti (l'ho usato ieri) o che gli aggiornamenti abbiano creato qualche intoppo, non capisco il motivo per cui in plymount mai mi appaia il grub qualsiasi volta in cui ho installato la remix9 sempre il medesimo problema
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Non ne ho la minima idea, mi spiace Confused rivolgi le tue domande su thread che hai aperto appositamente per lo schermo nero.
Cita messaggio
Ho risolto semplicemente è come dicevi d4rkheart non aprivo nessun file ergo il filtro non è abilitato.

Grazie della disponibilità data

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)