SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Un grosso aiuto
Oppure la usi così come si trova e ti disinteressi degli aggiornamenti che non avrai più.
Cita messaggio
(24-07-2012, 12:12 )monsee Ha scritto: [...]
Oppure ("terza via" che esclude GNU/Linux) si opta per un vero e proprio Sistema Operativo (che è cosa ben diversa da una "distro") com'è -ad esempio- PC-BSD.

... sto scaricando... smanettamento in arrivo... Wink
Cita messaggio
(24-07-2012, 18:51 )maxbigsi Ha scritto:
(24-07-2012, 12:12 )monsee Ha scritto: [...]
Oppure ("terza via" che esclude GNU/Linux) si opta per un vero e proprio Sistema Operativo (che è cosa ben diversa da una "distro") com'è -ad esempio- PC-BSD.

... sto scaricando... smanettamento in arrivo... Wink

Buongiorno Sig. Maxbisgi.
Il Sig.Monsee, consiglia la "terza via",ed io l'ho intrapresa:ho masterizzato la ISO di PC-BSD8,2....3.4Gb,non so se mi spiego,e l'ho installata nel vecchiotto Asus portatile con 60Gb, di hhd 1,500Gb di Ram,oddio non è che mi sconfinfera piu di tanto,un pò pesantuccia KDE 4.4.4 come DE,(queste sono impressioni personali),sicuramente è colpa del mio portatile (10anni di vita).La provi, poi ci dirà come la trovata,sicuramente con il suo hrdware di ultima generazione non avrà problemi.
Cordiali saluti
Ubaldo
Cita messaggio
... trovata interessante anche se alla fine siamo sempre su GNU/Linux ed usa KDE, io preferisco GNOME... Exclamation provata comunque su virtualbox....
Cita messaggio
La versione stabile attuale di PC-BSD è la 9.0 (non la 8.2), ed io la uso -nella versione a 64bit- con XFCE (ma è disponibile anche LXDE, volendo). Oltre, naturalmente, a Gnome e a KDE (che a me non piacciono per niente).
Fra l'altro, è in fase di creazione la versione 9.1 (della quale è già disponibile la ISO della BETA).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)