SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forum Majorana compie un anno: opinioni, commenti, critiche, suggerimenti.
Ottimo fan sempre comodo e si faranno anche girarePinguino grazie Prof.
Cita messaggio
Hola

Voglio fare i miei auguri per il primo compleanno al forum e fare i complimenti al sito e al lavoro divulgativo che realizza, anche se personalmente non é che abbia partecipato tanto
Cita messaggio
Seguo da "sempre" (da quando iniziai ad usare Ubuntu 9.04, in coabitazione con Vista, Resident Evil del notebook che ancora uso) il sito del Majorana ed iscrivermi al forum mi è sembrata la normale e logica evoluzione di questa cosa; l'allargamento ad altre distro, come pclinuxos (con sezioni apposite), ha apportato anche un senso di ampiezza e varietà credo originale e non riscontrabile altrove, dando al tutto completezza; non posso che complimentarmi con tutti (sia già incontrati che non) per il lavoro fin qui fatto e augurare che il bel bambino diventi un uomo forte e sicuro. Mirko. Idea
Cita messaggio
cordiali auguri e come si dice in questi casi cento di questi giorni

.gif   gif_animate_saluti_auguri_08.gif (Dimensione: 30,68 KB / Download: 0)
Cita messaggio
Posso soltanto ringraziare le persone che mi hanno aiutato e sopratutto il Professore e il team che ha messo in piedi questo fantastico forum. Qualcuno ha scritto rimarcando che qui, al contrario di altri forum più noti (per ora Tongue ) non si viene lasciati soli, c'è sempre qualcuno che aiuta ed è questo, a mio avviso, il suo maggior pregio.
P.S. Grazie anche per il regalo At
Un vecchio seduto spesso vede molto più lontano di un giovane in piedi... Se il vecchio non sono io[img]images/smilies/fallita.gif[/img]
Cita messaggio
Serietà e preparazione sono doti che appartengono solo ai "Grandi". Prof. voi siete un grande. Grazie per l'impegno e la puntualità dimostrata. Auguri a tutto lo staff.
Cita messaggio

.jpeg   images.jpeg (Dimensione: 7,88 KB / Download: 0)

Complimenti a lei professore e a tutto lo staff.È un traguardo significativo e importante oltre ad essere la giusta ricompensa per aver creato un ottimo percorso per far conoscere l'open source e il software libero.Non voglio esagerare con gli elogi perchè rischierei di sembrare finto ma credo veramente che il contributo di questo forum sia fondamentale per apprendere al meglio il CARO TUX-PINGUINO.Non ho suggerimenti per migliorarlo,forse,dico forse,si potrebbero realizzare delle sezioni più dettagliate ad es. "Driver grafici", oppure "Personalizzazioni" o ancora la "Virtualizzazione".In conclusione auguro a Lei e a tutto lo Staff un Buon Compleanno(che fra l'altro coincide di pochi giorni di differenza con il
mio "anagrafico"!) e buona continuazione in attesa di Quantal Quetzal.
Forse sono tra i pochi, ma adoro Unity!!!.I due DVD sono un ottimo strumento di consultazione che aggiungono qualità e competenza per quel che riguarda Linux.Tante guide...ottimo!!
Cordiali Saluti e...Cin..Cin a tutti!
Beppe Idea
Cita messaggio
Da parte mia posso solo ringraziare il Prof. Cantaro ed il Suo Staff Augurando ogni fortuna al sito che mi ha fatto conoscere il mondo Linux e colmato parte delle mie numerose lacune informatiche (quelle persistenti sono miei limiti che proverò a superare sempre seguendovi).

Entrare in questo forum è come essere in famiglia sempre accolti e seguiti con cortesia, competenza e grande professionalità.

Grazie Grazie Grazie
Gianni
Secondo alcuni testi di tecnica aeronautica, il calabrone per la forma e le dimensioni del corpo in rapporto alle sue ali, non può volare............ma il calabrone non lo sa e.........continua a volare....
Cita messaggio
Auguri, tutte le persone dietro questo forum hanno dato tanto e devo essere orgogliose del lavoro fatto, complimenti mi avete stupito, sia voi e anche gli altri utenti al di fuori delle 5°.
La compagnia è un sentimento che si può mostrare anche attraverso la rete.

AUGURI DI CUORE

Massimo
Cita messaggio
Sono entrato da poco in questo forum .. con un mio topicco un pò umiliante !!
Del forum apprezzo molto la serietà, la capacità di moderazione e la semplicità delle informazioni, il linguaggio chiaro.
Non sapevo che fosse in attività da appena un anno: complimenti quindi per i progressi fatti in così poco tempo.

Suggerimenti: una sezione del Bar dove (argomenti in libertà) affrontare solo temi OT (viaggi, foto, news generaliste, musica, tv, video ecc.) e dove quindi non confluiscano temi informatici. Mi piace parlare di tante cose, molto meno di informatica (sono scarso ...). Noto che oggi tali temi sono soffocati da problematiche informatiche.
Scusate la mia intrusione su un progetto che ha una sua logica. Cestinate pure !!
L’educazione è il miglior preparativo per la vecchiaia. (Aristotele)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)