SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forum Majorana compie un anno: opinioni, commenti, critiche, suggerimenti.
@Nicolò, se vuoi apriamo la sezione legale, ma te ne occupi tu?

Se sei d'accordo la apriamo subito.
Cita messaggio
(28-07-2012, 20:17 )Antonio_Cantaro Ha scritto: @Nicolò, se vuoi apriamo la sezione legale, ma te ne occupi tu?

Se sei d'accordo la apriamo subito.
Sai benissimo che me ne occuperei ben volentieri ma scusami quali argomenti dovrebbe trattare?
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Questo lo decidi tu (sei tu l'esperto). La sezione la gestiresti tu diventando componente del Team.
Cita messaggio
(29-07-2012, 09:13 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Questo lo decidi tu (sei tu l'esperto). La sezione la gestiresti tu diventando componente del Team.
Scusami ma se poi non "attecchisce" possiamo chiuderla, giusto?
In verità oltre che una sezione legale potremmo affrontare discorsi che riguardano apposite applicazioni ad uso professionale a installare su ubuntu o su linux in generale.
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
(25-07-2012, 21:42 )Antonio_Cantaro Ha scritto: .

Il Forum, in data 10-08-2012 compie un anno di vita
Ciao a tutti.

Che dire ... siamo contenti anzi, contentissimissimi SleepySleepy SmileSmile

Andrea
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Grazie Andrea.

@Nicolò: la sezione "legale" non la vedrei a 360° gradi, ma specificatamente per l'informatica: rimborso licenze microsoft, garanzia hardware, ecc...
Cita messaggio
Auguroni per il compleanno del forum.Continuate così.
Ci vorrebbe un Majorana, sito e forum, per ogni distro linux.

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Idea Un augurio di buon proseguimento,a tutto il
team del Majorana Forum,per mè OK!
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/emo...oticons_03]
Cita messaggio
(29-07-2012, 15:11 )Antonio_Cantaro Ha scritto: @Nicolò: la sezione "legale" non la vedrei a 360° gradi, ma specificatamente per l'informatica: rimborso licenze microsoft, garanzia hardware, ecc...
Si può fare prof. se gli argomenti saranno quelli che dici, si può fare. Certo non sono ferrato al 100% in materia ma mi ci vuol poco più di mezza giornata per raccogliere precise informazioni.
Questa settimana lavoro, la prossima, in teoria, sarò in ferie, magari potrei iniziare a prenderci la mano.
Scusami ma, in parole povere, cosa comporta essere moderatore di una sezione?
Ciaooooo
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
(30-07-2012, 07:20 )nicolo74 Ha scritto: Scusami ma, in parole povere, cosa comporta essere moderatore di una sezione?

rispondo io in attesa dell'intervento del prof: devi essere presente nel forum 20 ore al giorno, devi studiare e rispondere anche per le altre sezioni, devi pagare una quota di 100 euro al mese agli altri membri dello staff... Shy Sad Tongue

più seriamente (e premettendo che ancora non ho capito se la sezione legale si farà o meno), non avendo noi conoscenze specifiche, dovrai essere presente in quella sezione e rispondere tu alle domande degli altri membri; naturalmente potrai spaziare anche nelle altre sezioni come già fai, questo non cambia. per qualsiasi altro problema (flame, troll, situazioni particolari, ...) ci saremo sempre per trovare e condividere una soluzione.

ciao Smile
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)