SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forum Majorana compie un anno: opinioni, commenti, critiche, suggerimenti.
Auguri al nostro forum, ma non solo nostro ma di tutti, anche coloro che non sono registrati e attingono informazioni da questa enciclopedia informatica, un lavoro titanico fatto di videoguide trucchi e consigli resi in maniera facile e intuitiva sostituendo esempi a parole tecniche, grazie a questo lavoro questo forum vanta una cifra considerevole di utenti iscritti, un grazie sentito al nostro professore, quindi brindiamo al compleanno del nostro forum.
Cita messaggio
(30-07-2012, 07:34 )giuscassr Ha scritto: rispondo io in attesa dell'intervento del prof: devi essere presente nel forum 20 ore al giorno, devi studiare e rispondere anche per le altre sezioni, devi pagare una quota di 100 euro al mese agli altri membri dello staff... Shy Sad Tongue
Ah solo di questo si tratta, allora ci sto senza esitare; tanto poi il prof. mi spiega dove e a che prezzo compra il tempo e così riuscirò a dedicare ogni giorno le mie 12 ore al lavoro, 20 al forum o meglio alla sezione, 2 al forum, altre 2 ad altri forum cui sono iscritto, un paio agli amici su fb, quattro agli amici reali, sei alla famiglia, otto al divertimento, dieci al sonno ecc.
Scusami ma con 100 euro al mese visto quanti siete vi toccherà una miseria, non sarebbe meglio 1.000,00€ ciascuno al mese? ArrendersiArrendersiArrendersiBastaBastaBastaSfascio tuttoSfascio tuttoSfascio tuttoBig GrinBig GrinBig GrinConfusedConfusedConfusedAssonnatoAssonnatoAssonnatoarrossirearrossirearrossirePinguinoPinguinoPinguinoPiangePiangePiange

(30-07-2012, 07:34 )giuscassr Ha scritto: più seriamente (e premettendo che ancora non ho capito se la sezione legale si farà o meno), non avendo noi conoscenze specifiche, dovrai essere presente in quella sezione e rispondere tu alle domande degli altri membri; naturalmente potrai spaziare anche nelle altre sezioni come già fai, questo non cambia. per qualsiasi altro problema (flame, troll, situazioni particolari, ...) ci saremo sempre per trovare e condividere una soluzione.
ciao Smile
Mi pare che sono presente nel forum e quel poco che ho appreso da voi, e da altri forum ad onor del vero, lo condivido con piacere e sempre, laddove le mie limitate conoscenza di Ubuntu me lo permettono cerco di dare una mano; certo in una sezione in cui si parla di norme mi troverei a mio agio ma dovete darmi una mano con i troll, non sono propenso a scovarli e perdo le staffe con una certa facilità, per fortuna mi passa in fretta!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
giuscassr perchè dici bugie e fesserie? Lo sai benissimo che la quota che i nuovi moderatori debbono pagare ai moderatori anziano non è più di € 100 / mensili, ma di € 300 / mensili (ultima deliberazione del consiglio del forum). Tongue

@Nicolò: entrando a far parte del team avrai i poteri di super moderatore in tutte le sezioni del forum. Il tempo da dedicare dipende solo da te, nessuno impone cartellini. Ovviamente, accettando, un minimo d'impegno è logico che lo dedicherai. Per il resto siamo tutti una famiglia e ci aiutiamo a vicenda.

Avrai notato che bene o male, i componenti del team hanno un certo grado di specializzazione, ognuno è più presente dove reputa di trovarsi meglio. Ovviamente per le questioni legali saresti il componente quasi unico (esperto), quindi l'aiuto degli altri componenti lo potrai ricevere a livello di argomenti generali e non specifici.

Se sei d'accordo, nessun problema, comincia a cercare un titolo ed un sottotitolo per la sezione.
Cita messaggio
(30-07-2012, 12:33 )Antonio_Cantaro Ha scritto: giuscassr perchè dici bugie e fesserie? Lo sai benissimo che la quota che i nuovi moderatori debbono pagare ai moderatori anziano non è più di € 100 / mensili, ma di € 300 / mensili (ultima deliberazione del consiglio del forum). Tongue

Fai presto Nicolo!!!! già da subito ho da farti lavorare, non mi sono mai pervenuti
nemmeno un euro di quei 300, cosa mi consigli per poterli recuperare?SadSadSad
Bilodiego
Cita messaggio
(30-07-2012, 12:33 )Antonio_Cantaro Ha scritto: @Nicolò: entrando a far parte del team avrai i poteri di super moderatore in tutte le sezioni del forum. Il tempo da dedicare dipende solo da te, nessuno impone cartellini. Ovviamente, accettando, un minimo d'impegno è logico che lo dedicherai. Per il resto siamo tutti una famiglia e ci aiutiamo a vicenda.

Avrai notato che bene o male, i componenti del team hanno un certo grado di specializzazione, ognuno è più presente dove reputa di trovarsi meglio. Ovviamente per le questioni legali saresti il componente quasi unico (esperto), quindi l'aiuto degli altri componenti lo potrai ricevere a livello di argomenti generali e non specifici.
Ok, mi piacciono le sfide, spero solo di essere all'altezza!

(30-07-2012, 12:33 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Se sei d'accordo, nessun problema, comincia a cercare un titolo ed un sottotitolo per la sezione.

Libertà e legalità: due mondi in uno.
Consigli e suggerimenti ai consumatori per vivere in piena libertà l'uso del pc (senza violare i diritti dei produttori e degli autori!)

(30-07-2012, 12:52 )bilodiego Ha scritto: Fai presto Nicolo!!!! già da subito ho da farti lavorare, non mi sono mai pervenuti
nemmeno un euro di quei 300, cosa mi consigli per poterli recuperare?SadSadSad
Bilodiego
Come direbbe un qualunque mio collega: passi dallo studio che valutiamo il caso!TongueSad
La mia risposta invece è: per un'attenta valutazione del caso passi dallo studio o si faccia sentireSadSadSadarrossire

Scherzi a parte non vorrei che i fruitori pensino che dia consigli legali, non risponderò a domande tipo: ho avuto un incidente, è vero che l'avvocato e/o l'assicurazione deve darmi un sacco di soldi? Per la valutazione giuridica di un caso, ovviamente, avrei la necessità di discuterne in privato e credo che in forum, per quanto ottimo, non si possano fornire tali spiegazioni; per non dire che violerei la privacy e vista la recente normativa le sanzioni sono di natura penale: non voglio guai con la giustizia!
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Stai tranquillo faremo capire bene che si tratta solo di suggerimenti relativi a problemi legali inerenti l'informatica.
Cita messaggio
Ok allora ci sto, ditemi quel che devo fare oltre spedirvi degli assegni naturalmente non coperti ... sapete conoscendo la legge so di diverse "scorciatoie" per evitare di pagare ... SadSadSadTongueTongueTongue
Detto questo diciamo che sono pronto; prof. dammi il via!
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Ci sei già: benvenuto!
Cita messaggio
uelcam! Smile
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio
complimenti per ottimo lavoro e Auguri!!!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)