SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forum Majorana compie un anno: opinioni, commenti, critiche, suggerimenti.
A Lei Prof. Cantaro, a tutti i moderatori e non .... grazie.
Un buon compleanno al "Forum" e 100 di questi giorni.
Geo
Cita messaggio
Come posso non associarmi a tutti coloro che hanno già fatto gli auguri al forum! proprio io che sono un'ignorante in informatica e che sto sempre a chiedere di tutto; ma che imparo tanto dalle risposte degli amici che mi rispondono, un grande "GRAZIE" al professore Antonio Cantaro per tutta la sua " BONTA' " e viva i forum ciao Elena.
Cita messaggio
Io l'ho scoperto da pochi giorni, e non ho ancora posto domande, ma un forum dove scrive anche il prof. Cantaro, senza nulla togliere a tutti gli altri validissimi collaboratori, è sicuramente un forum di alto livello.

Continua così prof.!!! ExclamationExclamation

Quello che stai facendo per il software libero tu credo che nella nostra disgraziata Italia non lo faccia nessuno in ambito scolastico.
Fatti non foste a viver come bruti...
Cita messaggio
Il professore è una gran personsona ....Massima stima e rispetto per chi mette la propria passione con altruismo a disposizione d'altri...E leggendo suoi articoli su Ubunu Facile mi donano il sorriso perchè finalmente vedo qualcuno ha un ottima visione delle cose ....Peccato troppo lontani o giuro mi sarebbe tanto piaciuto stringergli la mano!!!!!
Cita messaggio
(04-08-2012, 21:48 )Ivan76 Ha scritto: Il professore è una gran personsona ....Massima stima e rispetto per chi mette la propria passione con altruismo a disposizione d'altri...E leggendo suoi articoli su Ubunu Facile mi donano il sorriso perchè finalmente vedo qualcuno ha un ottima visione delle cose ....Peccato troppo lontani o giuro mi sarebbe tanto piaciuto stringergli la mano!!!!!

il più bel forum che esita. un grande complimento a tutto lo staff.Heart
thelory
Cita messaggio
Tanti auguri e buon proseguimento sulla strada già tracciata. E' grazie a questo Forum (e ad uno shampoo del buon Franco Fait su Yahoo/Answers che mi rimproverava giustamente di non aver adottato la necessaria pazienza per entrare nel mondo Linux dopo aver alzato bandiera bianca alle prime normali difficoltà) che sono riuscito ad entrare nell'Universo di Ubuntu, Mint e di Linux in generale, dopo una infelice esperienza nel 2008 quando cercai di abbandonare Vista ed installare OpenSuse (dovetti formattare il notebook e rimetterci mio malgrado MiopeVista). Non sono ancora un esperto e quindi il mio contributo è scarso ma ho la certezza che per qualsiasi quesito porrò in questo Forum, anche stupido (tipo: perchè il computer non da segnali di vita?, risposta: hai provato ad accenderlo?) riceverò la massima attenzione e disponibilità. Grazie
Cita messaggio
(08-08-2012, 11:02 )cdeffen Ha scritto: ma ho la certezza che per qualsiasi quesito porrò in questo Forum, anche stupido (tipo: perchè il computer non da segnali di vita?, risposta: hai provato ad accenderlo?) riceverò la massima attenzione e disponibilità. Grazie

scappascappascappa In tal caso non ci scommetterei un centesimo sulla certezza. È alto il rischio di offendere l'intelligenza del richiedente.
Bilodiego
Cita messaggio
E' oggi!!!!! Tanti auguri a noi, tanti auguri a noi, tanti auguri al Forum, tanti auguri aaaaaaaaa tutti noi!!!!!!!
Blush Wink At
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Complimenti a voi tutti per tutto il lavoro svolto per questo forum, che definirei INEGUAGLIABILE Smile sorriso originale
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Forse il "cento di questi gorni" puo' sembrare retorico...
io invece Ve lo voglio augurare lo stesso e veramente di cuore.
Cordiali saluti e grazie per il vostro impegno.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)