SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forum Majorana compie un anno: opinioni, commenti, critiche, suggerimenti.
Rainbow 
mi unisco al coro augurandovi ogni bene e tanti auguroni;ho imparato tante cose da voi e sopratutto so che ogni mio problema al computer verrà risolto.ma una cosa che credevo estinta esiste ancora ed è la gentilezza,la pazienza,la chiarezza nel parlare.un salutone.beniamino il pensionato che vi stima tanto.
Cita messaggio
Grazie, Beniamino. Son proprio i nostri Utenti (persone come te) a rendere ancor più bello e stimolante il Forum. [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/icq/i_am_so_happy.gif]
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Che dire... Tanti auguri al forum e a tutti quelli che lo utilizzano, ci scrivono, contribuiscono e non, un augurio a tutto lo staff e al professor Cantaro; insomma: un augurio A TUTTIIIIII !!!!
E un incoraggiamento nel proseguire sempre così !!!
Ci scrivo poco, sul forum, ma lo leggo tanto e tutto -e ripeto TUTTO- quel che so su Ubuntu e GNU/Linux l'ho imparato su questo forum e sul sito del Majorana.

Nuovamente i miei migliori A U G U R I I I I !!!
Cita messaggio
Ah senza ombra di dubbio Cantaro ha insegnato qualcosa di bello a molti...io idem,ho iniziato scaricando sue distribuzioni e poi provando un po di tutto....e se non Trovavo Majorana,non avrei imparato cosi rapidamente....Sleepy
Cita messaggio
Come non aggregarmi al coro di complimenti ed auguri per il 1° anno del Forum ? Non ho piu' nemmeno le parole per descrivere la mia gioia per tutto cio' che ho imparato grazie al majorana ed al suo Forum. Ho grande riconoscenza per tutti coloro che impiegano il proprio tempo a fare ricerca, nuove scoperte, test, aiutare gli altri in ogni modo, creare programmi, distro, e quant'altro... Posso solo ringraziarvi tutti per l'aiuto At !!! Certo, anche io vorrei che il sito e pure il Forum resistano nel tempo cosi' come sono; é sempre un'autentico piacere far visita qui di tanto in tanto !
E pensare che solo tre anni fa neppure mi sarei immaginato che oggi avrei avuto 5 "vecchi" PC (recuperati) con SO Linux (varie distro) e che mi sarei liberato di windows; e questo grazie a tutti voi Idea
Proprio vero, ogni tanto ci penso e mi dico: a non esserci, un Forum cosi' bisognerebbe proprio inventarlo Blush

Percio' rispolvero un vecchio "motto" che ha funzionato alla grande e lo modifico in:

GIU' LE MANI DAL FORUM MAJORANA !!!!!

Grazie infinite a tutti

Pinguinofelice (e non potrebbe essere altrimenti....Wink )
"Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra; basta dire quel che si pensa..." M.Luther King

Cita messaggio
Grazie a te ed a tutti voi per l'attenzione che dedicate al nostro lavoro.
Cita messaggio
auguri vivissimi a tutto lo staff che si impegna ogni giorno a mantenere vivo il progetto del forum e delle videoguide e della sezione informatica del sito della scuola
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)