SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caricamento video in una discussione
bravo dxgiusti, hai ragione. io ho fatto riferimento alle immagini.
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
La tabella a cui fanno riferimento dxgiusti e il proff. non sarebbe utile inserirla, magari, nella sezione aiuto del forum?
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Risulta già inserita nelle videoguide:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...e-il-Forum
Cita messaggio
Il file pdf può avere una dimensione massima di 2 mb, se la dimensione del video è inferiore o uguale ai 2mb cambi l'estensione da avi/mp4/flv a pdf e lo alleghi sul forum. Ovviamente dovrai specificare che si tratta di un video e va cambiata l'estensione del file per visualizzarlo.
Cita messaggio
Ho modificato la grandezza massima degli allegati, così semplifico il loro caricamento:

Cita messaggio
ottimo, così non c'è bisogno di modificare l'estensione del video, basta zippare il file.
Cita messaggio
Credo sia più sbrigativo e meno restrittivo uppare un video su siti hosting, far combaciare un video su 2 mb a prescindere dalla lunghezza lo trovo un pò macchinoso.
Cita messaggio
Infatti, mi hai dato tu l'idea di aumentare la grandezza dei file compressi: zip e tar
Cita messaggio
(31-07-2012, 23:29 )procton771 Ha scritto: Credo sia più sbrigativo e meno restrittivo uppare un video su siti hosting, far combaciare un video su 2 mb a prescindere dalla lunghezza lo trovo un pò macchinoso.

si, ma devi trovare un sito che non richiede la registrazione con il limite dei 30-90 giorni di mantenimento nei loro server oppure devi avere un account registrato se non vuoi perdere i file caricati.
Cita messaggio
(31-07-2012, 23:42 )d4rkheart Ha scritto: si, ma devi trovare un sito che non richiede la registrazione con il limite dei 30-90 giorni di mantenimento nei loro server oppure devi avere un account registrato se non vuoi perdere i file caricati.

Siti che offrono questi servizi, che non richiedono la registrazione ve ne sono parecchi,se si tratta di caricare un video a scopo dimostrativo, questi servizi vanno più che bene, ma Antonio ha già provveduto ad ovviare a questa piccola restrizione, aumentando la quantità di peso degli allegati, per cui TongueTongue
SadSadSad
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)