SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ubuntu e anti virus
Oramai è fatta il premio di consolazione se lo prende Arpinar At
Bilodiego
Cita messaggio
Azz.... Blush
@Arpimar ScusarsiScusarsiScusarsi non volevo proprio
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
(27-08-2012, 00:14 )bilodiego Ha scritto: Oramai è fatta il premio di consolazione se lo prende Arpinar At
Bilodiego

Ma che premio di consolazione Dodgy
Io ho vinto il primo premio! Exclamation
Ho capito. Fate i concorsi e poi, se indoviniamo, le tentate tutte per non consegnare i premi. Undecided
Chiederò nella sezione legale come far valere i propri diritti; è proprio vero, non ci si può fidare dei siti su internet... Big GrinBig GrinBig Grin
Cita messaggio
bello l'indovinello XD
ho letto quasi tutta la discussione ma si è giunti ad una soluzione??? voglio dire quale sarebbe l'antivirus e il firewall più raccomandabile da installare per la nostra sicurezza(chi usa il dual boot) e per la sicurezza dei nostri amici che utilizzano ancora windows???
comunque ha ragione giuscassr quando dice che se uno si mette di impegno può creare un virus anche per i sistemi open source basati su linux un semplice esempio infatti è android per i telefonini e i tablet
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Be intanto che fai ricorso beccati questo premio una bella medaglia SadSadSad, per questa abbiamo fatto uno sforzo per recuperare le risorse finanziare,giusto per non farti lamentare che non consegniamo i premi.
Invece per la medaglia d'oro di Lauretta sono sicuro che il nostro esimio sponsor magnate e filantropo Prof.Antonio provvederà a breve.
Bilodiego
Cita messaggio
(27-08-2012, 14:18 )Giovanni.Mazza Ha scritto: ...semplice esempio infatti è android per i telefonini e i tablet
Su android la faccenda è leggermente dieversa perchè ad ogni applicazione che installiamo ci vengono elencati tutti i permessi che richiede ma noi clicchiamo accetta senza dare importanza ... così facendo anche un giochino ha accesso a sms, telefonate, contatti e quant'altro.
è come se avessimo un potente antivirus su qualsiasi sistema ma alla domanda ... vuoi installre??? ... rispondessimo sempre e comunque di si.
Cita messaggio
(27-08-2012, 14:21 )bilodiego Ha scritto: Be intanto che fai ricorso beccati questo premio una bella medaglia SadSadSad, per questa abbiamo fatto uno sforzo per recuperare le risorse finanziare,giusto per non farti lamentare che non consegniamo i premi.
Invece per la medaglia d'oro di Lauretta sono sicuro che il nostro esimio sponsor magnate e filantropo Prof.Antonio provvederà a breve.
Bilodiego

https://www.youtube.com/watch?v=8qkSe4YM...=endscreen
Cita messaggio
(27-08-2012, 14:23 )tumbler Ha scritto:
(27-08-2012, 14:18 )Giovanni.Mazza Ha scritto: ...semplice esempio infatti è android per i telefonini e i tablet
Su android la faccenda è leggermente dieversa perchè ad ogni applicazione che installiamo ci vengono elencati tutti i permessi che richiede ma noi clicchiamo accetta senza dare importanza ... così facendo anche un giochino ha accesso a sms, telefonate, contatti e quant'altro.
è come se avessimo un potente antivirus su qualsiasi sistema ma alla domanda ... vuoi installre??? ... rispondessimo sempre e comunque di si.
condivido pienamente. Se i virus o per lo meno gli intrusi vari, spam e altri, sono delle realtà da non sottovalutare, nondimeno tante sono le persone che piuttosto che guardare almeno dallo spioncino, spalancano la porta addirittura con le spalle girate dall'altra parte. Basta guardare soltanto le applicazioni di facebook senza nemmeno andare fino ad Android.
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
okok ma la soluzione finale qual'è?? dico l'antivirus e il firewall per ubuntu?? hanno scritto risolto ma non avete risposto alla mia domanda Sad
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(27-08-2012, 21:33 )Giovanni.Mazza Ha scritto: okok ma la soluzione finale qual'è?? dico l'antivirus e il firewall per ubuntu?? hanno scritto risolto ma non avete risposto alla mia domanda Sad

Io ho settato Firestarter per quanto riguarda il firewall presente su Ubuntu e installato ClamTK da USC per quanto riguarda l'antivirus. Ovvio, l'antivirus metti quello che ti garba.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)