SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
volevo eliminare la swap e non so come ho eliminato i dati
(25-09-2011, 18:43 )maielena Ha scritto: Ciao e grazie non mi ero accorta del simbolo: posto la foto mi dite se va bene!

Codice:
$ sudo swapoff -a
Ti fa tutto.

(25-09-2011, 18:43 )maielena Ha scritto: poi la directory mi da un messaggio che l'ho creata, ma non so dove sta: scusate e grazie Elena.

Dì come l'hai creata e ti dirò dov'è.

Bye
Token
Cita messaggio
dalla risposta di monsee mi ha postato il sito web sotto ho fatto come spiega sotto: ma quando faccio il successivo passaggio non mi chiede dove voglio salvare i file recuperati, e ho fatto invio lo stesso pensando che lo facesse in automatico; spero che mi sono spiegata bene faccio fatica a capirmi da sola: grazie ancora per la pazienza.
(QUESTA pagina Web)

Teniamo aperto il terminale e creiamo una directory di salvataggio dati:

mkdir ~/backup
Cita messaggio
(25-09-2011, 19:29 )maielena Ha scritto: Teniamo aperto il terminale e creiamo una directory di salvataggio dati:
mkdir ~/backup

Se è quella la directory che cercavi, è nella tua home (es. /home/elena/backup).
Il "~" sta infatti a rappresentare la directory home dell'utente.

Bye
Token
Cita messaggio
Ciao un nuovo problema non riesco ad eliminare le cartelle col lucchetto sono file recuperati con testdisk che non servono ma occupano spazio inutile: il messaggio che posto dice che non ho i permessi, allora come faccio? confido in un vostro aiuto grazie.
Cita messaggio
(25-09-2011, 21:28 )maielena Ha scritto: Ciao un nuovo problema non riesco ad eliminare le cartelle col lucchetto sono file recuperati con testdisk che non servono ma occupano spazio inutile: il messaggio che posto dice che non ho i permessi, allora come faccio? confido in un vostro aiuto grazie.

Cliccare su Elimina?
Il messaggio dice che non possono andare nel cestino, non che non possono essere eliminati.

Bye
Token
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)