SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Software Libero anche l'Italia si è Decisa - Era ora !!!
Nicolò potresti anche essere tu. Di sicuro si tratta di un siciliano e non si parla di emendamento presentato da deputati.

Senza nulla togliere all'emendamento.
Cita messaggio
(24-09-2012, 18:39 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Nicolò potresti anche essere tu. Di sicuro si tratta di un siciliano e non si parla di emendamento presentato da deputati.

Difficile che si tratti di me, il governo o meglio la polizia sa chi sono (e non scherzo, ho le prove) e non pubblicherebbe mai una mia proposta!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
(24-09-2012, 18:42 )nicolo74 Ha scritto:
(24-09-2012, 18:39 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Nicolò potresti anche essere tu. Di sicuro si tratta di un siciliano e non si parla di emendamento presentato da deputati.

Difficile che si tratti di me, il governo o meglio la polizia sa chi sono (e non scherzo, ho le prove) e non pubblicherebbe mai una mia proposta!

Potrei anche essere io quel siciliano, anche se francamente importa poco chi sia.
Scrivo da un anno a governo e regione siciliana.
Da pochi mesi sto collaborando con il M5S ad un emendamento di legge.
Spero, con l'aiuto di tutti quanti vorranno aiutarmi, di farla diventare una legge.
Sto creando una libera associazione per promuovere l'introduzione del sistema operativo libero e del software Open Source nella pubblica amministrazione.
In questi giorni sto organizzando una serie di conferenze sul tema, la prima a Mascalucia (CT).
Chiunque voglia partecipare o confrontarsi, sia il benvenuto.

Allegati
.pdf   Volantino_OpenSource.pdf (Dimensione: 1,51 MB / Download: 18)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)