SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non mi parte Ubuntu Software Center
da synaptic disinstalli     poi dopo il riavvio ed un verifica su aggiornamenti, installi nuovamente selezionando la versione
Cita messaggio
Il problema è che come ho scritto nella pagina precedente, se disinstallo usc da synaptic, synaptic mi chiede anche di disinstallare ubuntu desktop. Posso procedere comunque con la disinstallazione da li, o ci sono altre soluzioni?
Cita messaggio
C'è nessuno? Smile
Cita messaggio
Salva i tuoi file personali e poi installi la Plus 9. In 10 minuti finisci.
Cita messaggio
C'è da fare una considerazione, non è ammissibile che un sistema come Ubuntu sia vittima dei suoi stessi aggiornamenti, su linux mint questo non succede mai, non credo che stopango80 abbia fatto nulla di sbagliato, se non accettare l'aggiornamento di ubuntu software center, dal momento che si tratta di una versione beta, perchè diamine la inseriscono nella lista degli aggiornamenti, su mint i reposity vengono controllati con cautela, classificando gli aggiornamenti importanti da quelli meno importanti.
Cita messaggio
guarda
Cita messaggio
ok la soluzione, ma non è quello il punto, non è la prima volta che ubuntu si incasina con i suoi stessi aggiornamenti, speriamo che vada ok per il nostro amico.
Cita messaggio
(07-09-2012, 17:11 )procton771 Ha scritto: C'è da fare una considerazione, non è ammissibile che un sistema come Ubuntu sia vittima dei suoi stessi aggiornamenti, su linux mint questo non succede mai, non credo che stopango80 abbia fatto nulla di sbagliato, se non accettare l'aggiornamento di ubuntu software center, dal momento che si tratta di una versione beta, perchè diamine la inseriscono nella lista degli aggiornamenti, su mint i reposity vengono controllati con cautela, classificando gli aggiornamenti importanti da quelli meno importanti.

Dipende bisogna vedere se ha abilitato gli aggiornamenti proposti, che non sono ancora stabili , è meglio non attivarli. Vedo che io sono ancora alla versione 5.2.5 di usc.
Anche a me non succede mai che ubuntu si incasini con gli aggiornamenti.
Bilodiego
Cita messaggio
quoto il tutto, da quando ho levato quel malefico flag il sistema fila liscio.

(07-09-2012, 18:13 )bilodiego Ha scritto:
(07-09-2012, 17:11 )procton771 Ha scritto: C'è da fare una considerazione, non è ammissibile che un sistema come Ubuntu sia vittima dei suoi stessi aggiornamenti, su linux mint questo non succede mai, non credo che stopango80 abbia fatto nulla di sbagliato, se non accettare l'aggiornamento di ubuntu software center, dal momento che si tratta di una versione beta, perchè diamine la inseriscono nella lista degli aggiornamenti, su mint i reposity vengono controllati con cautela, classificando gli aggiornamenti importanti da quelli meno importanti.

Dipende bisogna vedere se ha abilitato gli aggiornamenti proposti, che non sono ancora stabili , è meglio non attivarli. Vedo che io sono ancora alla versione 5.2.5 di usc.
Anche a me non succede mai che ubuntu si incasini con gli aggiornamenti.
Bilodiego
Cita messaggio
(07-09-2012, 17:29 )dxgiusti Ha scritto: guarda

Niente da fare!
Anche in questo caso si apre e si chiude Big Grin Basta
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)