SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] File ".linux" come si apre?
(04-09-2012, 09:59 )tumbler Ha scritto:
(04-09-2012, 09:55 )Dukko Ha scritto: Se togliamo l'estensione ad un file avi e lo apriamo con VLC lo vedremo lo stesso. Exclamation
Nhaaaaa ... mica la sapevo sta cosa!!! +1 a questa info!!!ExclamationExclamationExclamation

Non vorrei essere off-topic, ma nello specifico a me è riuscito in Windows di rinominare un file .mkv in .avi e vedermi il film dalla penna usb con il lettore bd/dvd/divx da tavolo che non leggeva i file .mkv
Cita messaggio
(04-09-2012, 10:37 )esabatad Ha scritto: ...Solo su GNU/Linux, però!! Con Windows, "dimenticando" l'estensione, ti chiede con che programma aprirle... Sfascio tutto
Ciao Stefano

A volte lo fa anche GNU/Linux, ma basta "forzarlo" ad usare un programma e lo apre lo stesso. Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(04-09-2012, 10:41 )cdeffen Ha scritto: Non vorrei essere off-topic, ma nello specifico a me è riuscito in Windows di rinominare un file .mkv in .avi e vedermi il film dalla penna usb con il lettore bd/dvd/divx da tavolo che non leggeva i file .mkv

Questo dimostra che l'estensione non è fondamentale, il tuo lettore si basava sull'estensione per decidere quale file aprire (proprio come fa il S.O.), senza sapere se effettivamente poteva leggerlo.
E' come decidere di non parlare con una persona, supponendo che non conosca l'italiano, solo guardandola in faccia. Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(04-09-2012, 10:36 )cdeffen Ha scritto: Sono in olandese, non in inglese!!
La ho trovata in english qui: http://www.eset.com/download/documentati...ategory/6/
Ops, scusami, il titolo in inglese del file mi ha tratta in inganno ma non avevo aperto il file pdf.
Scusarsi
Cita messaggio
Nella Guida in Inglese, si legge a proposito di Installazione (Google Translation):

Installazione
Se si esegue l'installazione da un file scaricato, fare clic con il tasto dx sul file, fare clic su Proprietà> scheda Autorizzazioni, selezionare Consenti l'esecuzione di file come opzione del programma e chiudere la finestra. Fare doppio clic sul file per avviare il programma di installazione.
Avviare il programma di installazione e la procedura guidata di installazione vi guiderà attraverso la configurazione di base. Dopo aver accettato l'utente finale e il Contratto di licenza, è possibile scegliere tra i seguenti tipi di installazione:
Installazione Tipica
Installazione Personalizzata
Installazione Remota

E su Google ho trovato questo:
http://kb.eset.com/esetkb/index?page=con...d=SOLN2653

Questa sera lo provo ma voglio provare anche BitDefender, vi farò sapere.
Grazie per ora.
Cita messaggio
Ho provato NOD32, BitDefender e Avira tutti per Linux, tutti e tre lo stesso risultato: al riavvio (richiesto) dopo l'installazione dopo il login segnala un errore con la dicitura che la sessione è durata meno di 10 secondi, provo a ri-logarmi niente è un moto infininito. Con tutti e tre gli AntiVirus! Ho dovuto piallare tre volte Mint, ora basta, torno a ClamAV.
Cita messaggio
Ho usato BitDefender per molto tempo e lo uso tutt'ora su qualche macchina senza problemi.
Quindi bisogna cercare altrove il difetto Huh
Sono tutti installati contemporaneamente?
Nel caso non fosse così, hai effettuato una disinstallazione completa riavviando il pc in seguito?

Cita messaggio
(04-09-2012, 17:52 )Dukko Ha scritto: Ho usato BitDefender per molto tempo e lo uso tutt'ora su qualche macchina senza problemi.
Quindi bisogna cercare altrove il difetto Huh
Sono tutti installati contemporaneamente?
Nel caso non fosse così, hai effettuato una disinstallazione completa riavviando il pc in seguito?

No, oguno da solo ad ogni reinstallazione, non so sono un po' negato per certi programmi che non riesco ad installare da Synaptic o USC. Pazienza, grazie.
Cita messaggio
Di nulla Idea

Cita messaggio
Comunque, a costo di tirarmi dietro gli strali di chi dice "ma questo è un argomento trattato svariate volte" o "nei SO Linux un AntiVirus è superfluo", siccome ritengo che la materia interessi molti utenti, aprirò una discussione specifica.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)