SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] pc che è diventato lento
Ok Leroy,
temevo questa tua risposta.... scherzo ;-) a dirti il vero nel mio piccolo pensavo anch'io la stessa cosa, cioè di reinstallare tutto e creare una nuova immagine.
Faccio sapere appena ripristinato. Spero di ricordarmi tutte le varie impostazioni!!
ciao
Cita messaggio
sto procedendo e sembra un pò più veloce.
Una cosa volevo chiedere:
quando ho installato tutto e vadoa fare l'immagine, posso non creare il cd d'avvio e tenere quello che avevo creato quando avevo fatto la prima immagine?
Cita messaggio
Se la versione del programma è sempre la stessa, puoi utilizzare benissimo lo stesso CD di boot.

Laddove invece, installi una nuova versione di todo backup,
ti consiglio di crearti un nuovo CD. Ovviamente cerca di usare un Cd riscrivibile in modo da utilizzarlo più volte.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
ok Leroy,
avevo salvato il setup di Easus, quindi installo quello e utilizzo lo stesso CD.

Ora ho un problema:
sono andato su sito di trendmicro per scaricare hijackthis, ma quando clicco per scaricarlo mi rimanda ad una pagina che non capisco, allora sono andato sul sito de Il software e l'ho preso da li, solo che quando tento di installarlo mi si apre normalmente la finestra di avviso di protezione, e cliccando su esegui mi si apre subito la schermata di Hijackthis e non si installa, infatti non lo trovo in start-->programmi. Non mi sembra normale perchè ricordo che l'ultima volta che l'avevo installato era in start e anche in C-->programmi, come posso risolvere?

ti metto immagine di quello che esce
ciao

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Cioao. Scaricalo da qui. Non dovesse funzionare, scarica la portable, ovvero quella Win. AUP 32/64.Bit

Su vista, il programma va lanciato come amministratore(dopo averlo installato): click destro sull'eseguibile, esegui come...

Cita messaggio
si si, ricordo che con vista bisognava accedere come amministratore.

Il .exe mi salva un file di testo: HiJackThis.msi mentre la portable è uguale a quella che ho scaricato da Il software, cioè una volta estratta dal rar cliccando sull'icona parte subito il programma senza installarsi e di conseguenza senza dover farlo partire come amministratore.

PS: vedo ora la guida di aiutamici, dice che non richiede installazione, quindi forse va bene così?
Cita messaggio
(20-09-2012, 12:48 )robi Ha scritto: PS: vedo ora la guida di aiutamici, dice che non richiede installazione, quindi forse va bene così?

Portable o installabile che sia, Hijackthis.exe(intendo il programma
da lanciare dopo averlo installato o estratto la cartella compressa),
va eseguito sempre come amministratore.

Cita messaggio
il problema è che non si installa.... cioè quando clicco sull'eseguibile, mi si apre la finestra di esegui e cliccando su esegui parte subito il programma, cioè si apre subito la finestra per fare la scansione.....
Cita messaggio
Se usi il programma portable, è normale quel comportamento.
Perchè vuoi rifare la scansione con hijackthis?

Cita messaggio
ma anche con quello .exe è la stessa cosa....
Volevo solo installarlo per averlo a portata di mano.

Questo è quello che scrive sul sito aiutamici:
La nuova versione di Hijack This e contenuto in un archivio ZIP, una volta decompresso il programma, clicchiamo sull'eseguibile HijackThis.exe, (non richiede installazione), comparirà questa finestra, dobbiamo cliccare sul primo pulsante Do a systemscan and save a logfile.

Sarà per quello che non si installa?

Ho risolto Leroy, è un problema di firefox, con IE l'ho scaricato senza problemi.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)