SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
the system is running in low graphics mode come risolvelo.
(12-09-2012, 11:42 )claudio1073 Ha scritto: Ho fatto un altra prova, ho installato di nuovo ubuntu e da grub trovo:

ubuntu con linux3.2.0-24-generic
ubuntu con linux3.2.0-24-generic (modalita ripristina)
ubuntu con linux3.2.0-24-generic (on/dev/sdai)
ubuntu con linux3.2.0-24-generic (on/dev/sdai) modalita ripristino

con la prima opzione va bene,invece con la terza il problema rimane,
con la quarta opz. uguale solo che la schrita e in italiano e non in inglese.
Mi par di capire, da perfetto ignorante qual sono, che il problema sia risolto ma non capisco che partizione sia /on/dev/sdai solitamente le partizioni sono /dev/sda 1, /dev/sda 2 e via discorrento; mai visto una partizione come la tua; forse è dipeso da questo?
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
(12-09-2012, 11:50 )nicolo74 Ha scritto:
(12-09-2012, 11:42 )claudio1073 Ha scritto: Ho fatto un altra prova, ho installato di nuovo ubuntu e da grub trovo:

ubuntu con linux3.2.0-24-generic
ubuntu con linux3.2.0-24-generic (modalita ripristina)
ubuntu con linux3.2.0-24-generic (on/dev/sdai)
ubuntu con linux3.2.0-24-generic (on/dev/sdai) modalita ripristino

con la prima opzione va bene,invece con la terza il problema rimane,
con la quarta opz. uguale solo che la schrita e in italiano e non in inglese.
Mi par di capire, da perfetto ignorante qual sono, che il problema sia risolto ma non capisco che partizione sia /on/dev/sdai solitamente le partizioni sono /dev/sda 1, /dev/sda 2 e via discorrento; mai visto una partizione come la tua; forse è dipeso da questo?

Vi chiedo scusa la colpa e mia che ho scritto male Vi chiedo scusa la colpa e mia che ho scritto male, e (on/dev/sda1)
pero con la terza opzione ,il problema rimane .
Cita messaggio
possibile che non si trova una soluzione? Non mi rrimane di di formatare tutto e di installare di nuovo ubuntu.
Cita messaggio
(12-09-2012, 12:49 )claudio1073 Ha scritto: possibile che non si trova una soluzione? Non mi rrimane di di formatare tutto e di installare di nuovo ubuntu.

Entra in Ubuntu, apri il terminale e scrivi sudo update-grub quando ha finito riavvia e vedi se ci sono ancora errori.

Cita messaggio
Ho fatto come mi hai detto ,dopo rinvio sempre quella maledetta scritta
the system is running in low graphics mode .

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Da terminale digita sudo gedit /boot/grub/grub.cfg cerca la stringa dove c'è Debian background splash-image.png
e metti il simbolo # davanti in questo modo l'immagine non viene caricata all'avvio. La puoi ripristinare togliendo il simbolo #

Cita messaggio
Mi sono perso, come è possibile che hai lo stesso kernel installato sulla stessa partizione???
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Sinceramente mi sono perso anch'io, Formato tutto , mi sono rassegnato, mi dispiace perché avevo sistemato tutto bene.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)