SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
È proprio vero...
statisticamente, dalle risposte, si evince che gli "ometti" sono pro yamamay....se vi accontentate di una robottina..... Cool  forse è meglio andare in paradisi naturalistici, fare turismo "sex" vietatissimo e non solo, ma con le dovute precauzioni divertirsi con persone vere.
chissà cosa si spenderebbe di energia per mantenere le yamamay....a fine anno molto di più di una bellissima thai, brasiliana, africana...l'importante è non sposarsi e fare figli. dopo si che son guai. per le donnine....pure c'è ampia scelta, posti simiili. però difficile che una donna desideri un robottino...almeno...credo. il mondo è bello perchè è vario. Smile
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
Grazie da:
La mia frase non è da intendersi come una tendenza "pro robottina" Idea Cool  Era solo una piccola riflessione. Comunque sono d'accordo con te, il mondo è bello perchè è avariato Cool

[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da:
Cool Cool Cool bellaaa Teo!
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
Grazie da:
Donnine artificiali non ne voglio; già mi urtano quelle con cuore o cervello "artificiale".
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie Teo, hai postato una primizia, questo è l'inizio dell'intelligenza artificiale con sembianze umane. Purtroppo l'unica ma determinante differenza con l'essere umano consiste, secondo me, nel fatto che il robot ragiona solamente ad acceso e spento, bianco e nero, uno e zero. Dispone di un'enorme data base con tantissimi precedenti rispetto all'attuale, ma non è dotato del grigio o via di mezzo, la creatività tipica dell'uomo o donna, quella scintilla che ti permette di risolvere un nuovo problema senza nessun precedente con successo. La stessa scintilla che ha illuminato i grandi scienziati della storia.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)