SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
22/10/16 h20:45
Fatto sta che finalmente noi milanisti dopo tanto (troppo tempo) torniamo a sognare e divertirci (speriamo il più a lungo possibile), ma attenzione, nessun proclama, nessuna esaltazione, vicini alla squadra e poi si vedrà.
Aspettare che gli altri facciano il proprio dovere è il miglior alibi per non fare il nostro.

--Roberto Gervaso--
Cita messaggio
Grazie da:
Salve!

Se permettete vorrei dire la mia.

Io non vedo nessun catastrofismo, nel momento non brillante della Juve.

Pur non brillando(per adesso) è sola in testa alla classifica, quindi auspico da inguaribile ottimista,

un miglioramento nel corso d'opera.

La champion's se permettete è un caso a parte: anche quando la Juve la strameritava sulla carta, non l'ha vinta

lo stesso, quindi non mi sento di sentenziare un bel nulla a fine ottobre. L'anno scorso, laddove di questi tempi

era finita(per i soloni del calcio), se l'è giocata alla pari col Bayer, salvo imbattersi negli ultimi minuti in un EVRA(al solito straordinario)

in versione Hernanes , dal piedino molle, al punto da favorire l'intervento dell'avversario.

Di sicuro, meritano un plauso Montella e i suoi ragazzi. Ma dire che il Milan è una seria pretendente al titolo, ce ne passa.

Ne hai almeno 3 squadre di sicuro più attrezzate.

Il tempo è galantuomo, vedremo.

Bye
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: