Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4KVIDEO DOWNLOADER ERRORE non è possibile scaricare
Buonasera

ho un problema che è diventato una vera seccatura

da pochi giorni non riesco piu' a scaricare video da 4k video downloader, mi esce sempre fisso errore non è possibile scaricare

mi è successo tempo fa su un pc fisso con windows vista,e mi è successo da pochi giorni anche su un altro fisso con windows xp service pack 2002 che non mi aveva mai dato problemi

consigliatemi e chiedetemi tutto quello che serve sapere per risolvere il problema,anticipo che ho disinstallato e reinstallato il programma ma niente da fare

premetto che sono un utente molto inesperto,

grazie a tutti in anticipo

Paolo
Cita messaggio
Grazie da:
Prova ad aggiornare íl programma, magari scaricando una versione più nuova.
Qualcuno ha risolto reinstallato semplicemente il programma.
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...DOWNLOADER
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
Buonasera procton

grazie della tua risposta,purtroppo come accennavo nel mio messaggio è una prova che ho già fatto e non funziona quella di disinstallare e reinstallare

avevo visto anche io il messaggio dell'epoca,

piu'che altro mi stavo domandando,non è che 4 k video downloader riconosce il pc e dopo aver scaricato molti video ti blocca?

a questo punto,vi domando se ci sono altri programmi buoni che riescano a scaricare video musicali dal web(questa la mia esigenza),programmi che non ti riempiano di schifezze,virus, pubblicità etc etc

io in 4k video downloader avevo trovato la mia pace....

Grazie

Paolo

edit dxgiusti: ho modificato la parola ....tube con web
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...8#pid26998
Cita messaggio
Grazie da:
potresti provare
Cita messaggio
Grazie da: paopao
Oppure QUESTO.