Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4KVIDEO DOWNLOADER ERRORE non è possibile scaricare
Buonasera

ho un problema che è diventato una vera seccatura

da pochi giorni non riesco piu' a scaricare video da 4k video downloader, mi esce sempre fisso errore non è possibile scaricare

mi è successo tempo fa su un pc fisso con windows vista,e mi è successo da pochi giorni anche su un altro fisso con windows xp service pack 2002 che non mi aveva mai dato problemi

consigliatemi e chiedetemi tutto quello che serve sapere per risolvere il problema,anticipo che ho disinstallato e reinstallato il programma ma niente da fare

premetto che sono un utente molto inesperto,

grazie a tutti in anticipo

Paolo
Cita messaggio
Grazie da:
Prova ad aggiornare íl programma, magari scaricando una versione più nuova.
Qualcuno ha risolto reinstallato semplicemente il programma.
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...DOWNLOADER
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
Buonasera procton

grazie della tua risposta,purtroppo come accennavo nel mio messaggio è una prova che ho già fatto e non funziona quella di disinstallare e reinstallare

avevo visto anche io il messaggio dell'epoca,

piu'che altro mi stavo domandando,non è che 4 k video downloader riconosce il pc e dopo aver scaricato molti video ti blocca?

a questo punto,vi domando se ci sono altri programmi buoni che riescano a scaricare video musicali dal web(questa la mia esigenza),programmi che non ti riempiano di schifezze,virus, pubblicità etc etc

io in 4k video downloader avevo trovato la mia pace....

Grazie

Paolo

edit dxgiusti: ho modificato la parola ....tube con web
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...8#pid26998
Cita messaggio
Grazie da:
potresti provare
Cita messaggio
Grazie da: paopao
Oppure QUESTO.
Cita messaggio
4kvideodownloader è un programma free ma non in maniera totale... nel senso che richiede un codice di attivazione anche se ti ha fatto scaricare parecchia roba... Smile ... lo dico perchè è capitato ad un mio amico lo stesso problema.. gli ho consigliato di comprare il codice, e con 7,50 € ha comprato il codice se non erro a vita e si può usare su tre pc... appena inserito il codice il programma a ripreso a funzionare Tongue
Cita messaggio
Uso la versione "free" da 2 anni e mi funziona perfettamente .
Non è obbligatorio passare alla versione pro a pagamento, è a scelta dell'utente se non desidera sorbirsi la pubblicità ed avere qualche funzione in più.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
(02-04-2015,20:00 )bilodiego Ha scritto: Uso la versione "free" da 2 anni e mi funziona perfettamente .
Non è obbligatorio passare alla versione pro a pagamento, è a scelta dell'utente se non  desidera sorbirsi la pubblicità ed avere qualche funzione in più.

... allora non mi so spiegare come mai appena inserito il codice il programma a ripreso a funzionare...  Idea
Cita messaggio
Presumo che abbia installato o accettato l'invito di usare quello "pro" in prova e che ovviamente ha una scadenza.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
può darsi Undecided
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)