Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4g
Capisco che vedermi aprire una discussione in questa sezione sia sufficiente a più di un malore ma prima di morire già adesso, aspettate a sentire la domanda:
ma che vale la pena per davvero di cambiare la sim e comprarne una 4g? Undecided

Ora, i superstiti sappiano che:
  • l'operatore è wind che la dà gratis (la connessione 4g) ovvero non ci sono aumenti rispetto a 3g
  • loro di wind dicono che la copertura è già estesissima e le città sono tutte coperte
  • sempre loro di wind dicono che la differenza è notevolissima
  • la sim costa €_10,00
  • mi capita abbastanza spesso di usare internet per telefonare all'estero
Che faccio,  li spendo tutti 'sti sòrdi?   Scappo
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png]

. . . . . Posto il posto, posto : . . . Libera Informatica in Libero Stato !!!
Cita messaggio
Grazie da:
Tutti gli operatori dicono che la copertura e'estesa,invece...provare per credere.
Cita messaggio
Grazie da:
io ho una vecchia sim che non supporta il 4G stavo pensando di fare questa spesa...

comunque da qui si può vedere la copertura cercando il comune/comuni
http://www.wind.it/it/Mobile/Assistenza/...Assistenza
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Se differenza c'è direi che è appena percettibile, non è vero che viaggia al doppio della velocità, pur non disponendo di un vero test, non mi sembra che il mio nuovo telefono 4g vada molto più veloce del mio vecchio xiaomi mi2s in 3g, non si tratta di una differenza abissale come vogliono far credere i produttori di bufale, alias operatori.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
A Milano la rete 4g di Tim e Vodafone è sensibilmente migliore del 3G. Dipende dalla zona in cui sei. Certo se uno abita in campagna lascia il tempo che trova. Ma anche in intere regioni italiane purtroppo la copertura non è ideale è il 4g non è "di qualità", se non in poche aree privilegiate. Certo è che se l'offerta lo prevedere e il telefono lo supporta, 10€ in più personalmente li spenderei. La tim ahimè non me lo regala quindi non voglio abbandonare la mia mitica tim young da 6 (dico 6) euro al mese per una tariffa più costosa. Poi ovviamente bisogna fare i conti col telefono. Se è un modello entry level onestamente noterai di più il miglioramento passando a un cell nuovo che non al 4g, però costa di più XD
Cita messaggio
Grazie da:
QUEL matteo?
Dunque vivi?
Ragazzi, ce n'è ancora qualcuna, di buone notizie, in giro!

Cita messaggio
Grazie da:
(20-03-2016,19:18 )zafran Ha scritto: QUEL matteo?
Dunque vivi?
Ragazzi, ce n'è ancora qualcuna, di buone notizie, in giro!

ciao!!!! si, vivo e vegeto. avevo scritto un messaggio di benvenuto (nel mio caso un ri-benvenuto) qualche mese fa nel forum. da allora bazzico saltuariamente, fai una-due volte a settimana nella sezione Ubuntu e Android. Più android in realtà, dato che ho cambiato pc e su quello che uso ora ho per forza di cose Windows. Invece con Android me la cavo meglio  Sfascio
Cita messaggio
Grazie da:
confermo per esperienza non mia ma di altri che dipende dalla zona, chi vive in campagna usa ancora il 2g se vuole un po' di segnale.
Il tuo telefono lo supporta il 4g ? mi sembra di ricordare che ne hai uno datato.
Cita messaggio
Grazie da:
No ora non è più tanto datato.
È uno ZTE che costa una mazza (30€ + 1€/mese) con wind, lo sto usando da 6 mesi e veramente fa chiedere se sia il caso di spendere tanto di più per avere un marchio in tasca sempre pronto comunque a essere perso, rotto o guasto.

Mi era venuta la curiosità del 4g perché parlare in internet anche in città col 3g spesso fa veramente pena.
Non parliamo di videoconferire.

Cita messaggio
Grazie da:
(21-03-2016,11:29 )zafran Ha scritto: No ora non è più tanto datato.
È uno ZTE che costa una mazza (30€ + 1€/mese) con wind, lo sto usando da 6 mesi e veramente fa chiedere se sia il caso di spendere tanto di più per avere un marchio in tasca sempre pronto comunque a essere perso, rotto o guasto.

Mi era venuta la curiosità del 4g perché parlare in internet anche in città col 3g spesso fa veramente pena.
Non parliamo di videoconferire.

allora ribadisco che dipende dalla zona in cui vivi/lavori. ad ogni modo, per spender 10 euro se mi servisse per questioni non ludiche io un tentativo lo farei. Considera che comunque, se il tuo smartphone non ha una gran batteria, ti conviene avere l'accortezza di disattivare il 4g quando non ti serve e tenere anche solo il 2g per riceve i normali messaggi di Telegram/Whatsapp/mail... 

Che ZTE è? sicuro che supporta il 4g?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)