Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
5K player multimediale gratuito completo e tuttofare

5KPlayer è un mediaplayer gratuito dalla grafica accattivante che riproduce file video e audio di quasi tutti i formati, oltre ai DVD, anche region-free. La funzionalità AirPlay permette compatibilità con iPhone, iPad, iPod, Apple, Mac OS X. Permette di scaricare video o anche solo audio da oltre 300 siti come Facebook, DailyMotion, ecc... Consente di registrare la colonna sonora di film in streaming e tanto altro. Per funzionalità rivaleggia con VLC, risultando anche superiore per interfaccia e semplicità. 5KPlayer è disponibile sia per Mac, sia per Windows. Con la scomparsa di Windows Media Center da Windows 10, gli utenti hanno la necessiatà di un nuovo lettore DVD ... continua ...

Cita messaggio
Grazie da: esabatad
Interessante, si sa se c'è o ci sarà una versione portatile?
E' meglio vivere un giorno da leoni che 100 da pecora, ma quando al secondo giorno il leone è morto la pecora ha ancora una vita davanti a se... Quindi???  Disperato  Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
Per il momento non credo.

A proposito del tuo avatar, mi rammenta quello che utilizzavo molti anni addietro (lo trovai nel web) e che ancora oggi trovi nella colonna di destra:

http://majorana.altervista.org/
Cita messaggio
Grazie da:
Speriamo che magari in un futuro prossimo qualcuno ne faccia una versione portatile.
Si l'avatar è quello... è simpatico. Smile
E' meglio vivere un giorno da leoni che 100 da pecora, ma quando al secondo giorno il leone è morto la pecora ha ancora una vita davanti a se... Quindi???  Disperato  Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
L'ho provato in virtualbox e non mi ha entusiasmato; allora l'ho disinstallato. Pero' rimane un "servizio Bonjour" che non riesco ad eliminare.

P.S. bisognava riavviare dopo la disinstallazione del programma base. Adesso OK
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)