SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A chi possa interessare
in quella versione gparted è presente e funzionante.
su tutte le live ufficiali e su quella della comunità la pswd è root da sempre.

in risposta a sebastian >>>> ti dice di mandare una mail a texstar, l'hai spedità?
Cita messaggio
Grazie da:
(04-03-2018,09:52 )Hertz Ha scritto:
(03-03-2018,16:57 )Sebastian Ha scritto: Ho provato ad iscrivermi ma non ci riesco...
Buongiorno Sebastian,

per poter far parte della comunità Internazionale di PCLinuxOS ti basta inviare una mail con il tuo user (il nome con il quale vuoi essere aggiunto al forum) e la password che inizialmente la devi rendere riconoscibile quando invii la richiesta (una volta iscritto puoi cambiarla), ma questa è necessaria per completare con la procedura di registrazione eseguita solo da Admin del forum.
Il nostro Admin di riferimento è Polak che si occupa dell'aggiunta dei nuovi arrivati.
Seguendo le brevi indicazioni cliccando sulla voce Register potrai ottenere in un tempo che varia da un giorno a due (a seconda dei casi), la risposta con le credenziali per accedervi.
questa mattina ho avuto la notizia. Grazie comunque gentile amico.

Cita messaggio
Grazie da:
(04-03-2018,09:55 )dxgiusti Ha scritto: in quella versione gparted è presente e funzionante.
su tutte le live ufficiali e su quella della comunità la pswd è root da sempre.

in risposta a sebastian >>>> ti dice di mandare una mail a texstar, l'hai spedità?
ciao dxgiusti..ancora no..perchè credo di sbagliare qualche passaggio visto che la live funziona perfettamente. Se nuovamente fallisco visto che adesso sono iscritto la manderò ( a proposito, per favore, mi puoi gentilmente dare la mail di texstar a cui spedire il tutto ? ) Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
(04-03-2018,12:04 )Sebastian Ha scritto: Se nuovamente fallisco visto che adesso sono iscritto la manderò ( a proposito, per favore, mi puoi gentilmente dare la mail di texstar a cui spedire il tutto ? ) Grazie.
Buon pomeriggio Sebastian,

L'email di Texstar (Bill) non è di dominio pubblico essendo Amministratore assieme ad altri di noi pertanto puoi contattarlo attraverso il forum con un messaggio privato, inoltre ho controllato ed ora risulti regolarmente inscritto, quindi hai già la possibilità di postare le tue richieste oltre che tutto ciò che riguarda problematiche, richieste di aiuto su PCLinuxOS in generale (configurazioni, problemi riscontrati, richiesta suggerimenti ed assistenza da parte di tutti coloro che hanno riscontrato lo stesso problema e che successivamente, magari, hanno risolto e molto altro ancora).

All'interno dello stesso forum esiste una sessione dove puoi postare in varie lingue, compreso l'italiano.
`ĦξŘŤζ_

Founder IRC Channel #all-linux on server freenode.net
(Official ArtWorks PCLOS Developer,Tester Packages and Kernel Releases).

Cita messaggio
Grazie da: Sebastian
@Sebastian
Grazie a te ho scoperto qualcosa che non con conoscevo: sabermetrica.
Sono OT ma siamo al Bar ci può stare  Smile
Cita messaggio
Grazie da:
(04-03-2018,14:58 )antares Ha scritto: @Sebastian
Grazie a te ho scoperto qualcosa che non con conoscevo: sabermetrica.
Sono OT ma siamo al Bar ci può stare  Smile

Desiseri che ti spieghi a che cosa serve e come viene prima compilata e poi usata nel beisbol moderno della MLB ( ed anche in altre organizzazioni ) in maniera sommaria?
Se ti interessa sono ben contento di farlo; un saluto Sebastiano
(04-03-2018,12:47 )Hertz Ha scritto:
(04-03-2018,12:04 )Sebastian Ha scritto: Se nuovamente fallisco visto che adesso sono iscritto la manderò ( a proposito, per favore, mi puoi gentilmente dare la mail di texstar a cui spedire il tutto ? ) Grazie.
Buon pomeriggio Sebastian,

L'email di Texstar (Bill) non è di dominio pubblico essendo Amministratore assieme ad altri di noi pertanto puoi contattarlo attraverso il forum con un messaggio privato, inoltre ho controllato ed ora risulti regolarmente inscritto, quindi hai già la possibilità di postare le tue richieste oltre che tutto ciò che riguarda problematiche, richieste di aiuto su PCLinuxOS in generale (configurazioni, problemi riscontrati, richiesta suggerimenti ed assistenza da parte di tutti coloro che hanno riscontrato lo stesso problema e che successivamente, magari, hanno risolto e molto altro ancora).

All'interno dello stesso forum esiste una sessione dove puoi postare in varie lingue, compreso l'italiano.

Grazie sei veramente molto gentile. Se non risolvo qui proverò fortuna nello spazio da te citato. Un saluto Sebastiano
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: