SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A cosa servono tutti questi core ?
#26
(13-11-2015,19:23 )Teo Ha scritto: Ma se ti chiamano suona comunque o sei irraggiungibile ? Undecided

O forse il 3G è solo per la connessione dati ?!

Ciao Teo,
solo qualche chiarimento. Se la connessione dati è disattivata, puoi comunque chiamare e ricevere benissimo, mandare e ricevere sms.Perchè di base funziona la tua linea GSM.

Quando attivi i dati, possono comparire, a seconda della ricezione automatica dell'antenna, vicino all'icona dell'antenna le seguenti lettere:

G - vuol dire che è attiva la connessione GPRS (o 2G). E' stata la prima connessione per cellulari, basata sul GSM stesso, la velocità è molto lenta, sui 30 kb al secondo. Si attiva per fortuna raramente in zone di pessima ricezione.

E - vuol dire che è attiva la connessione EDGE, può apparire appena attivi la connessione dati o dove c'è poca ricezione la velocità di navigazione/download è in media sui 60kb al secondo in media, perciò è una connessione piuttosto lenta.

H (e H+) - è la connessione HSPA o HSPA+, un'evoluzione della prima. Sono le connessioni più in utilizzo sugli smartphone, in condizioni di media ricezione. La comparsa di H o H+ può portare rispettivamentela velocità di navigazione da 1,5 a 7 megabyte al secondo

3G (oppure U) - si tratta della connessione di terza generazione. In teoria è più evoluta dell'HSPA, ma le velocità di navigazione con questa sono simili.

4G - è il massimo della tecnologia tutt'ora in utilizzo. La velocità stimata è di 12 mb in dowload e 6 in upload. Tutt'ora il suo utilizzo richiede abbonamenti particolari da parte del gestore e smartphonedi ultima generazione che la supportano.

Spero di esser stato chiaro Smile

At
Cita messaggio
Grazie da: Teo , esabatad


Messaggi in questa discussione
A cosa servono tutti questi core ? - da Teo - 11-11-2015,18:32
RE: A cosa servono tutti questi core ? - da deca1981 - 15-11-2015,12:36

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: